Crotone-Benevento: Simy stende i giallorossi e avvicina la salvezza

Crotone-Benevento: Simy stende i giallorossi e avvicina la salvezza

Turno infrasettimanale del 1° Maggio per la Serie BKT: allo Scida arriva il Benevento a tre giornate dalla fine. Clima soleggiato e temperatura gradevole a fare da cornice ad una importante sfida, con calcio d’inizio alle 15 in punto. Arbitra il Signor Sacchi di Macerata, ecco le scelte iniziali dei mister Stroppa e Bucchi…

CROTONE: 1 Cordaz, 2 Curado, 8 Spolli, 10 Benali, 11 Machach, 18 Barberis, 20 Molina, 21 Zanellato, 23 Vaisanen, 25 Simy, 31 Sampirisi. A disp.: 12 Figliuzzi (GK), 22 Festa (GK), 3 Cuomo, 7 Firenze, 13 Tripaldelli, 14 Tripicchio, 15 Gomelt, 16 Milic, 17 Kargbo, 19 Marchizza, 24 Nanni, 27 Valietti, 33 Mraz.
BENEVENTO: 12 Monitpò, 3 Letizia, 8 Tello, 9 Coda, 10 Viola, 14 Volta, 18 Gyamfi, 25 Bandinelli, 27 Ricci, 33 Armenteros, 35 Caldirola. A disp.: 22 Gori (GK), 32 Zagari (GK), 5 Antei, 7 Di Chiara, 16 Improta, 17 Buonaiuto, 19 Insigne, 21 Goddard, 29 Asencio, 34 Crisetig, 36 Vokic.

Segui a questo link la diretta testuale del match.


Czytaj więcej…

DIRETTA/ CrotoneBenevento (risultato finale 1-0): impresa dei …

Triplice fischio di Sacchi, Crotone batte Benevento 1 a 0: una vittoria che vale oro per la squadra di Stroppa che nonostante l'inferiorità numerica è riuscita ad avere la meglio e a strappare i tre punti che le consentono di portarsi a +5 sulla quintultima a due …

Źródło: Il Sussidiario.net

CrotoneBenevento, le formazioni ufficiali

Turno infrasettimanale del 1° Maggio per la Serie BKT: allo Scida arriva il Benevento a tre giornate dalla fine. Clima soleggiato e temperatura gradevole a fare da cornice ad una importante sfida, con calcio d'inizio alle 15 in punto. Arbitra il Signor Sacchi di …

Źródło: F.C. Crotone

Lo Scida si conferma stregato: il Benevento domina ma perde

95' Gli assalti finali non sono bastati al Benevento per evitare la sconfitta. C'è poco da dire su questa partita: la Strega ha totalmente dominato nel primo tempo, tra l'altro il Crotone si era trovato anche in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata …

Źródło: Ottopagine

CrotoneBenevento, le formazioni ufficiali: Simy sfida Armenteros

Crotone e Benevento hanno diramato le proprie formazioni ufficiali. Coda e Armenteros guidano i campani, mentre i rossoblù puntano sulla coppia Spolli-Vaisanen in difesa, più Benali dietro Simy e Machach. Crotone (3-5-2) Cordaz; Curado, Spolli, Vaisanen …

Źródło: TUTTO mercato WEB

LIVE CALABRIAGOL! CROTONEBENEVENTO 1-0, FINALE …

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Gyamfi, Caldirola, Volta, Letizia; Tello (70' Bonaiuto), Viola, Bandinelli; Ricci (60' Vokic); Coda, Armenteros (79' Insigne). a disposizione: Gori, Zagari, Antei, Di Chiara, Improta, Goddard, Asencio, Crisetig.Allenatore: Bucchi.

Źródło: CalabriaGol.it

CrotoneBenevento, Stroppa: È una finale, in campo con maturità e …

Il tecnico rossoblu conosce bene le qualità tecniche del Benevento: è “una squadra che sa giocare, un avversario tosto, che può essere vulnerabile”, per questa ragione, ai suoi ragazzi il tecnico chiede di portare in campo quella “maturità tecnica” che li ha …

Źródło: wesud (Comunicati Stampa) (Blog)

CrotoneBenevento: Simy stende i giallorossi e avvicina la salvezza

CROTONE BENEVENTO CRONACA – All'Ezio Scida sfida sentitissima: Crotone bisognoso di punti salvezza, Benevento per agganciare il Palermo. Stroppa conferma il 3-5-2 e cambia due pedine rispetto a Venezia, fuori Marchizza, dentro Spolli, Machach …

Źródło: pianetaserieb.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *