Cutrone, dai tifosi tanto affetto e un dubbio: ma 18 milioni per lui non sono pochi?

Cutrone, dai tifosi tanto affetto e un dubbio: ma 18 milioni per lui non sono pochi?

Il trasferimento di Patrick Cutrone al Wolverhampton pare ormai imminente. E i milanisti, nei forum e sui social network, hanno già iniziato a salutare il 21enne attaccante, che in due stagioni ha saputo conquistare il cuore di tantissimi tifosi rossoneri. C'è chi si …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Calciomercato Milan, Cutrone verso il Wolverhampton: trattativa in chiusura

Patrick Cutrone è pronto a diventare un giocatore del Wolverhampton. Il Milan sta definendo la cessione al club inglese dell'attaccante classe 1998. Cutrone ha lasciato nella giornata di ieri l'hotel che ospita il club rossonero negli States, a Boston, dove il …

Źródło: Sky Sport

Cutrone, svolta improvvisa: saluta l'Italia, va al Wolverhampton

Dopo qualche giorno di profonda riflessione, Patrick Cutrone ha detto sì al Wolverhampton. L'attaccante del Milan ha lasciato nella notte il ritiro di Boston per tornare in Italia, definire l'accordo con gli inglesi e volare in Premier League.

Źródło: Open

Milan, fatta per Cutrone al Wolverhampton

E' praticamente fatta per il trasferimento di Patrick Cutrone al Wolverhampton. L'attaccante, come riporta Peppe Di Stefano di SkySport, ha da poco lasciato l'hotel che ospita il Milan a Boston (è ancora in corso la tournèe negli States) e dunque rientrerà a …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

TMW – Milan, Cutrone lascia il ritiro: sta per approdare al Wolverhampton

Importanti novità di mercato in casa Milan, per quanto riguarda le uscite. I rossoneri sono pronti a cedere l'attaccante Patrick Cutrone. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com, infatti, il giovane centravanti classe '98 ha lasciato il ritiro della sua …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Cutrone-Milan, siamo al passo d'addio: l'attaccante ha accettato l'offerta del Wolverhampton

Svolta Cutrone. Il giovane attaccante del ​Milan è sempre più vicino al Wolverhampton. Il calciatore ha interrotto l'allenamento che svolgeva insieme ai compagni in preparazione alla gara amichevole di domenica contro il Benfica e ha lasciato il ritiro negli …

Źródło: 90min

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *