Da Luana a Ciro il lunedì del calcio in televisione

Tre gol non bastano Una sconfitta dura da digerire

Segnare tre gol alla prima partita in casa, contro una squadra molto più esperta, qualitativa e una panchina più ricca, e non vincere. Addirittura perdere. Dura per il Brescia digerire la prima sconfitta interna in campionato, dura non aver portato a casa almeno …

Źródło: Brescia Oggi

Brescia-Bologna 3-4: ingenuità di Dessena e Orsolini ribalta tutto

In una manciata di minuti a disposizione, Skov Olsen mostra il suo talento, solo Rocchi non lo apprezza negandogli un rigore sacrosanto (il cartellino per simulazione è un insulto al calcio). Alla fine il computo totale dei tiri in porta è 22 a 9 per il Bologna.

Źródło: La Repubblica

Le Rondinelle fanno sognare, poi il buio nella ripresa: il Bologna …

Sembrava fatta, almeno fino al 45'. Nell'intervallo i 16 mila spettatori che domenica hanno gremito il Rigamonti cominciavano ad assaporassi il dolce gusto della seconda vittoria in serie A: all'inizio della ripresa le Rondinelle erano infatti avanti per 3-1 e tutto …

Źródło: BresciaToday

Da Luana a Ciro il lunedì del calcio in televisione

Alle 20.30 su Èlive Bresciatv è «Lunedì Biancoazzurro». Curata e condotta da Luana Vollero, va in onda a partire dalle ore 20.30 sul canale 16 (e con la diretta Facebook sui social Èlive Bresciatv). Tra le novità di questa stagione, una rubrica che coinvolge i …

Źródło: Brescia Oggi

Enrico Zani: show sulla Rai a «Domenica Ventura»

Il padre spirituale storico del Brescia Calcio dimostra ancora una volta la sua simpatia, mentre Zani intona le melodie di «Ti ringrazio mio Signore» e «Madonnina dai riccioli d'oro», amatissime dai fan dei suoi concerti. Venerdì il cantautore aveva suonato alla …

Źródło: Brescia Oggi

Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa"

"Brescia Calcio, il ritorno a casa" titola il Corriere di Brescia. "Alle 15, dopo oltre tremila giorni, il massimo campionato approda nel Rigamonti messo a nuovo da Cellino. Sfida al Bologna in un clima elettrico. Corini: "Emozionati, ma gli stadi non vincono da …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Infallibile pure in A Incomprensibile la sostituzione

Un bomber, una garanzia. Sblocca con un colpo di testa di giustezza, scavalcando il portiere quel tanto che basta. Mica si accontenta: raddoppia pure, su assist di Mateju, con un destro morbido da manuale del calcio. E poco dopo sfiora pure il tris.

Źródło: Brescia Oggi

A 37 anni dà ancora lezione Imprescindibile

Il migliore in campo. Anche nei momenti di massima difficoltà è il solo a distribuire filamenti d'oro tra i piedi dei compagni. Quando il collettivo inizia a collaborare la partita cambia. Prima segna il gol del 3-3 approfittando della dormita di Chancellor. Poi regala …

Źródło: Brescia Oggi

Serie A, Brescia: adesso a Udine non si può sbagliare

In effetti le Rondinelle viste all'opera nel primo tempo hanno fatto intravedere le giuste potenzialità per dire la loro nella corsa verso la salvezza: “Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara – conferma mister Corini – Abbiamo sviluppato il nostro calcio e …

Źródło: Il Giorno

Carlino – Brescia-Bologna, partita al cardiopalma

L'aveva sottolineato Emilio De Leo: “Donnarumma è scaltro”, e l'attaccante bresciano ha dato ragione al tattico di Sinisa mettendo a segno due reti nei primi 20 minuti. Nel primo tempo il Bologna è da incubo, quasi irriconoscibile, ma nel secondo tempo, …

Źródło: Tuttobolognaweb (Satira) (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *