Da Piola a Signori, tutti i protagonisti dei precedenti fra Italia e …

Da Piola a Signori, tutti i protagonisti dei precedenti fra Italia e ...

Italia-Finlandia potrebbe essere la grande occasione di Moise Kean. Il giovanissimo attaccante della Juventus, classe 2000, sarebbe infatti l’ultima idea di Roberto Mancini per sostituire Chiesa che ha già lasciato il ritiro per un dolore al pube.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Al momento Kean, che finora ha giocato solo meno di mezz’ora in amichevole con la Nazionale maggiore, è in ballottaggio con Politano per giocare titolare nel tridente offensivo insieme al compagno Bernardeschi e Immobile o Quagliarella.

Nelle ultime settimane d’altronde, dopo tante panchine, Kean si è fatto notare anche alla Juventus con cui ha realizzato una splendida doppietta contro l’Udinese dimostrando di essere in grande forma.

Una forma che Mancini sembra intenzionato a sfruttare anche in azzurro, dove Kean però non giocherebbe prima punta ma sarebbe chiamato a muoversi sull’esterno sfruttando la sua velocità.

Intanto dall’infermeria continuano ad arrivare pessime notizie per il CT che ieri ha perso anche Florenzi a causa di un problema al polpaccio. Il laterale della Roma, secondo ‘Sky Sport’, oggi lascerà il ritiro di Coverciano per fare rientro nella Capitale.

A questo punto il terzino destro contro la Finlandia secondo ‘Tuttosport’ potrebbe essere Piccini, anche lui quasi debuttante in azzurro. L’alternativa è l’altro juventino Spinazzola, che però preferisce giocare sulla sinistra e con una difesa a tre alle sue spalle.


Czytaj więcej…

ItaliaFinlandia, probabili formazioni: Mancini lancia Kean titolare …

Sabato 23 marzo l'Italia tornerà in campo dopo la lunga pausa invernale per affrontare la Finlandia nella prima partita delle qualificazioni agli Europei 2020, gli azzurri se la dovranno vedere con i nordici a Udine. I ragazzi del CT Roberto Mancini vanno a …

Źródło: OA Sport

ItaliaFinlandia, Qualificazioni Europei 2020: Azzurri a caccia di …

L'Italia esordirà nel gruppo J domani sera (ore 20.30), ospitando a Udine la Finlandia nel primo dei dieci incontri da disputare per strappare direttamente il pass per la fase finale di Euro 2020, riservato alle prime due classificate di ciascun raggruppamento.

Źródło: OA Sport

ItaliaFinlandia: 700 tifosi da Helsinki

(ANSA) – UDINE, 22 MAR – Sono circa 700 i tifosi finlandesi attesi a Udine per la gara di qualificazione a Euro 2020 tra Italia e Finlandia, in programma domani alle 20.45 allo stadio Friuli. Nel settore ospiti troveranno posto circa 560 supporter in arrivo da …

Źródło: Agenzia ANSA

ItaliaFinlandia, le probabili formazioni: novità Kean e Piccini …

Il tecnico dell'Italia ha in mente il 4-3-3 da schierare, con due novità visti i forfait degli infortunati Chiesa e Florenzi: infatti, Kean avrebbe sorpassato Politano in attacco per affiancare Immobile e Bernardeschi, mentre in difesa occasione in arrivo per Cristiano …

Źródło: Fantagazzetta

ItaliaFinlandia, probabili formazioni: Immobile titolare

ITALIA FINLANDIA PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo quasi, domani scattano le qualificazioni ai prossimi Europei anche per l'Italia del ct Roberto Mancini. L'ex Lazio deve fare i conti con l'emergenza perché nelle ultime ore Chiesa e Florenzi hanno alzato …

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Qualificazioni Euro 2020, domani ItaliaFinlandia a Udine

La Nazionale di calcio è arrivata a Udine, dove domani sera allo stadio “Friuli” è in programma l'esordio nelle Qualificazioni agli Europei 2020 (ore 20.45) contro la Finlandia. Nel pomeriggio conferenza stampa del Ct Mancini e di capitan Chiellini poi …

Źródło: TG La7

Italia Finlandia formazioni probabili, Mancini può puntare su Kean

Italia Finlandia formazioni – L'Italia si prepara a cominciare il proprio cammino verso Euro 2020. Il punto di partenza sarà la Dacia Arena di Udine, che domani sera ospiterà lo scontro con la Finlandia. Il match, valido per il Girone J delle Qualificazioni agli …

Źródło: Calcio e Finanza

ItaliaFinlandia: Kean si prende riflettori di Euro 2020 dopo quelli …

Moise Kean è la tentazione di Roberto Mancini per ItaliaFinlandia. L'attaccante della Juventus potrebbe giocare titolare nel match di qualificazione a Euro 2020 che si giocherà sabato sera (ore 20,45) a Udine.

Źródło: Affaritaliani.it

Da Piola a Signori, tutti i protagonisti dei precedenti fra Italia e …

Quella contro la Finlandia era la prima partita di preparazione al torneo mondiale con la rosa ufficiale dei convocati, e non andò benissimo. Gli italiani erano molto lenti, sentivano fortemente i carichi della …

Źródło: Fox Sports

ItaliaFinlandia, Mancini pensa a Kean titolare: è ballottaggio con …

A questo punto il terzino destro contro la Finlandia secondo 'Tuttosport' potrebbe essere Piccini, anche lui quasi debuttante in azzurro. L'alternativa è l'altro juventino Spinazzola, che però preferisce giocare sulla sinistra e con una difesa a tre alle sue spalle.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *