Dalla Spagna: "Juve, Eriksen nel mirino "

Dalla Spagna: "Juve, Eriksen nel mirino "

Dopo l'affare Ramsey, giunto in bianconero a parametro zero, la dirigenza della Juve starebbe lavorando per portare alla corte di Maurizio Sarri il trequartista del Tottenham Christian Eriksen. A rivelare la notizia è il quotidiano spagnolo Marca.

Źródło: Tuttosport

"Eriksen piace alla Juve: Sarri lo vuole"

ROMA – La Juventus tenta un nuovo colpo di mercato, puntando gli occhi su Christian Eriksen, 27enne centrocampista del Tottenham Hotspur. Secondo la testata spagnola Marca il calciatore danese non ha intenzione di rinnovare il contratto con gli Spurs, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Juventus, Sarri vuole un colpo a centrocampo: obiettivo Eriksen

Nuova pretendente per Christian Eriksen. La Juventus vuole il centrocampista danese su espressa richiesta di Maurizio Sarri. Lo scrive Marca, svelando quindi una nuova pista di mercato per i bianconeri. Nonostante abbiano già firmato Aaron Ramsey e …

Źródło: TUTTO mercato WEB

In Spagna: "Juve su Eriksen, lo vuole Sarri"

Nello specifico il tecnico bianconero punterebbe Christian Eriksen. Il 27enne danese non rinnoverà il contratto (scadenza nel 2020) con il Tottenham perché ritiene conclusa la sua avventura a Londra dopo sei stagioni. La pista Real Madrid appariva come la …

Źródło: Sport Mediaset

Dalla Spagna – Il Milan vuole Eriksen: le ultime

MILANO – Il mercato del Milan continua tra acquisti, cessioni e indiscrezioni. Dalla Spagna, nelle ultime ore, ne è rimbalzata una clamorosa: secondo il noto quotidiano AS, i rossoneri sarebbero interessati a Christian Eriksen del Tottenham.

Źródło: Il Milanista

Calciomercato Milan, dalla Spagna: interesse per Eriksen

Il Milan sogna in grande a centrocampo: in Spagna si parla di un interesse rossonero per Christian Eriksen, in uscita dal Tottenham. Dopo Bennacer e Krunic, il Milan sogna un terzo grande colpo a centrocampo. L'ultima idea arriva dalla Spagna ed è …

Źródło: Goal.com

Calciomercato Milan – Suggestione Eriksen per la trequarti

Secondo quanto riportato da AS, il Milan si sarebbe messo sulle tracce di Christian Eriksen. Nella fattispecie, la dirigenza rossonera starebbe seguendo da tempo il fantasista danese, classe '92. Arrivare al trequartista del Tottenham, tuttavia, appare a dir …

Źródło: SpazioMilan (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *