Dalla Spagna: "Neymar vuole la Juventus"

Dalla Spagna: "Neymar vuole la Juventus"

Sono passati meno di due anni dal clamoroso trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain. Nel luglio 2017 i francesi stupirono il mondo pagando l'ammontare-shock della clausola rescissoria presente sul contratto del brasiliano in forza ai …

Źródło: Virgilio Sport

Dalla Spagna: dura tornare al Barça, così Neymar si offre anche alla …

Neymar vuole lasciare a tutti i costi la prigione dorata del Psg. E il suo sogno sarebbe tornare al Barcellona. La strada che porta in Catalogna è però complicatissima, così il fuoriclasse brasiliano avrebbe chiesto al suo entourage di contattare altri top club …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Neymar-Barcellona, ritorno difficile. Tra le ipotesi spunta la Juve …

PARIGI – Neymar e Ronaldo insieme alla conquista della serie A e dell'Europa è un'ipotesi suggestiva. Molto difficile, ma comunque suggestiva. A far sognare i tifosi della Juventus è il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo". O Ney, non lo ha mai nascosto …

Źródło: La Repubblica

Neymar, clamoroso dalla Spagna: pronto ad offrirsi alla Juventus

Ha del clamoroso la notizia che arriva dalla Spagna: Neymar sarebbe disposto a tutto pur di lasciare il Paris Saint-Germain. I rapporti tra il brasiliano e la società parigina sono ai minimi storici e, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, se la trattativa per il …

Źródło: ItaSportPress

Mundo Deportivo: "Juve, suggestione Neymar"

BARCELLONA (SPAGNA) – Neymar alla Juve? Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo tutto è possibile. Il calciatore brasiliano partirà per la tournée in Asia del Psg, ma ha già espresso in diverse occasioni la volontà di cambiare aria. Il Barcellona …

Źródło: Tuttosport

Neymar, difficile tornare Barça. Ora si offre anche alla Juventus

Quella più praticabile è sicuramente quella del Real Madrid, che per mezzi economici è sicuramente la favorita. Inoltre, c'è da ricordare che Florentino Perez è da sempre innamorato di Neymar e quindi potrebbe essere disposto a spendere i 170 milioni per …

Źródło: il Giornale

Nella guerra tra il Psg e il Barcellona per Neymar ora entra in scena …

La nuova puntata sul caso Neymar arriva da Barcellona. E non è un caso. Non è un caso perché i blaugrana rivorrebbero con loro il brasiliano, un desiderio peraltro contraccambiato in toto dall'interessato. Però… Però c'è di mezzo il Psg che non ha alcuna …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *