Dani Alves torna in Italia: trattative con un top club

Lo svincolato Dani Alves s'è proposto alla Juventus

Daniel Alves s'è proposto alla Juventus. Come riporta 'SportMediaset' il terzino brasiliano – reduce dal successo in Copa America e attualmente senza contratto – ha bussato alla porta del club bianconero due estati dopo la decisione di salutare la Juve per …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Inter-Dani Alves, qualcosa si muove: gli agenti del brasiliano sono …

​Sul fronte Dani Alves qualcosa si muove. Il terzino brasiliano non ha rinnovato il suo contratto con il Psg ed è libero di firmare con un altro club, da svincolato. L'ingaggio dell'ex Barcellona a costo zero fa gola a tanti, ​Inter compresa. #Inter, gli agenti di …

Źródło: 90min

Dani Alves si offre anche alla Juve

Dani Alves è in cerca di una sistemazione dopo il suo addio al Psg. E sta provando a offrirsi a diversi club. Dopo l'Inter, il terzino brasilinao avrebbe sondato anche la Juve. Sì, la stessa squadra che aveva abbandonato sbattendo la porta un paio di estati fa …

Źródło: Sport Mediaset

Calciomercato Inter, le ultime notizie di oggi sulla trattativa con Dani

Dani Alves è diventato un obiettivo di mercato dell'Inter. Il difensore brasiliano, che attualmente è svincolato dopo la rescissione con il Paris Saint Germain, è un obiettivo di mercato anche del Manchester City. L'Inter lo cerca. Il problema è rappresentato …

Źródło: Calcio Fanpage

Dani Alves torna in Italia: trattative con un top club

Dani Alves verso il ritorno in serie A. Le indiscrezioni di mercato di una settimana fa hanno trovato conferma: l'Inter, alle prese con trattative su più tavoli tra Barella (ormai preso), Dzeko e Lukaku, sta progettando il grande colpo a parametro zero per la …

Źródło: Virgilio Sport

Calciomercato Inter, occhi su Dani Alves

Dani Alves è reduce da una brillante prestazione in Copa America. Il Brasile ha vinto la competizione e lui è stato premiato come miglior giocatore del torneo, festeggiando quindi nel migliore dei modi il 43° trofeo in bacheca (nessuno come lui). Al momento il …

Źródło: Fox Sports

Dani Alves verso il City: ingaggio possibile, ma c'è un intoppo…

Pep Guardiola inizia a sperarci. Il suo pupillo Dani Alves potrebbe accasarsi al suo Manchester City: il terzino brasiliano ha deciso di non continuare al Paris Saint-Germain e dopo una Copa America vissuta da protagonista è pronto a trasferirsi altrove.

Źródło: ItaSportPress

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *