Daniela Poggi: "Chi l'ha visto mi ha insegnato a non dare nulla per …

"Siamo tutti fragili", le lacrime di Daniela Poggi

Pubblicato il: 15/10/2019 14:47. "Siamo fragili, siamo estremamente fragili". Daniela Poggi si commuove mentre è ospite nello studio di Vieni da me. Il pensiero va al periodo in cui l'attrice ha condotto Chi l'ha visto. "Mi rimane in mente la storia di una signora, …

Źródło: Adnkronos

Daniela Poggi, lacrime per la madre/ “Non perdiamo mai occasione …

Grande momento di commozione oggi a Vieni da Me, quando Caterina Balivo ha intervistato Daniela Poggi. Ricordando la madre malata di Alzheimer e una vecchia esperienza a Chi l'ha Visto?, la conduttrice e attrice ha voluto mandare un messaggio fra le …

Źródło: Il Sussidiario.net

Daniela Poggi rivela a Vieni da me: «Ho trascorso una notte in …

Daniela Poggi rivela a Vieni da me: «Ho trascorso una notte in galera…». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, l'eclettica artista ligure è stata ospite del salotto pomeridiano di Rai1. L'attrice ed ex conduttrice di Chi l'ha visto? ha raccontato gli esordi della sua …

Źródło: Leggo.it

Daniela Poggi: "Chi l'ha visto mi ha insegnato a non dare nulla per …

Daniela Poggi, ospite di 'Vieni da me', su Ra1, ha ricordato il debutto come conduttrice di 'Chi l'ha visto', su Rai3, datato 26 settembre 2000. La padrona di casa, Caterina Balivo, ha mostrato le immagini del kick off. L'attrice era visibilmente emozionata:.

Źródło: Gossipblog.it

Vieni da me, Daniela Poggi in lacrime per la madre: «Siamo molto …

L'attrice e conduttrice italiana Daniela Poggi è stata ospite del programma di Rai 1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. L'attrice si è lasciata andare ad una lunga intervista durante la quale ha affrontato di diversi argomenti. Il momento più emozionante …

Źródło: UrbanPost

Daniela Poggi si commuove a Vieni da me: "Ho vissuto una notte in …

Ci fecero il palloncino. Abbiamo trascorso una notte in galera". E all'ascolto della confessione choc riportata dall'attrice, la conduttrice Caterina Balivo rimane di sasso. "Ovviamente non bisogna farlo- sottolinea poi la Poggi-. Mai bere e mettersi alla guida".

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *