Daniele De Rossi ha scelto il proprio futuro

De Rossi ha deciso: niente Italia, giocherà nel Boca Juniors

Daniele De Rossi ha deciso, il suo futuro sarà nel Boca Juniors. Il pressing degli argentini ed in particolare di Nicolas Burdisso, attuale d.s. del Boca, ha quindi avuto la meglio su tutto il resto. Nella giornata di oggi l'ex capitano della Roma ha infatti accettato …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

De Rossi, ha detto sì al Boca Juniors: contratto di 8 mesi

L'ex centrocampista della Roma ha accettato la proposta di Burdisso di andare in Argentina. Il Boca Juniors lo metterà sotto contratto per la prossima stagione, che inizia tra dieci giorni e termina a marzo, per circa 500 mila euro. De Rossi si è lasciato una …

Źródło: Sky Sport

Daniele De Rossi ha scelto il proprio futuro

Per questo Daniele De Rossi, nell'estate in cui altri due campioni del mondo 2006 il ritiro l'hanno ufficializzato davvero, Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo, e un altro, Gigi Buffon, è stato protagonista del clamoroso ritorno alla Juventus, ha deciso di andare …

Źródło: Virgilio Sport

De Rossi ha deciso: continuerà a giocare. Vicino il sì al Boca Juniors

ROMA – Niente Fiorentina o Serie A, alla fine Daniele De Rossi ha scelto l'estero. E ha scelto una delle sue squadre preferite, il Boca Juniors. Alla fine il suo amico, ora direttore sportivo, Nicolas Burdisso ha avuto la meglio sulle tante offerte arrivate all'ex …

Źródło: Corriere dello Sport.it

De Rossi verso il Boca Juniors: contratto per 8 mesi

Roma, 16 luglio 2019 – Dopo una lunga riflessione Daniele De Rossi sembra aver deciso: il suo futuro sarà al Boca Juniors, il club che probabilmente lo ha corteggiato più a lungo e che meglio si sposa con le sue esigenze calcistiche. L'ex capitano della …

Źródło: Quotidiano.net

Colpo di scena De Rossi! Nessun ritiro per l'ex Roma: a un passo l …

​Clamorosa indiscrezione in merito al futuro di Daniele De Rossi! Quando sembrava ormai tutto puntare verso il ritiro dopo l'addio alla Roma, l'ex giallorosso ha stupito tutti: il centrocampista sarebbe infatti a un passo dal Boca Juniors dell'amico Nicolás …

Źródło: 90min

De Rossi cambia idea: a un passo l'accordo col Boca Juniors, i dettagli

Daniele De Rossi sembra aver deciso il suo futuro una volta per tutte. Niente scarpini al chiodo, niente Fiorentina, niente Milan. L'ex capitano della Roma ha deciso di non vestire un'altra maglia italiana, ma di accettare la lunga corte del Boca Juniors del suo …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *