Daniele De Rossi lascia la Roma, ultima partita col Parma: le news

Daniele De Rossi lascia la Roma, ultima partita col Parma: le news

ROMA – Dopo diciotto anni la Roma e Daniele De Rossi si diranno addio. A dare l'annuncio (shock) è il club giallorosso sui propri canali social: «Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con la Roma contro l’Anderlecht. Con il Parma, all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era». Un tweet inaspettato per i tifosi giallorossi che stanno prendendo d'assalto social e radio per capire la motivazione della scelta del club e del giocatore. 


WTA Roma, Ostapenko incontra Francesco Totti

Alle 12.45 Daniele De Rossi parlerà in conferenza stampa per chiarire ogni dubbio e svelare quale sarà il suo futuro. Il centrocampista giocherà in un'altra squadra, come ha ammesso anche il presidente Pallotta sui social: «Per 18 anni, Daniele è stato il cuore pulsante dell’AS Roma», ha dichiarato il patron giallorosso. «Ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa, a partire dal suo debutto nel 2001 fino a quando ha assunto la responsabilità della fascia da capitano. Ci commuoveremo tutti quando, contro il Parma, indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa e rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma. A nome di tutta la Società voglio ringraziare Daniele per lo straordinario impegno profuso per il Club. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare».


Sarri, non so se resto al Chelsea


Czytaj więcej…

Daniele De Rossi lascia la Roma, ultima partita col Parma: le news

Roma-Parma di domenica 26 maggio sarà l'ultima partita di Daniele De Rossi in giallorosso. Ad annunciarlo un comunicato ufficiale diffuso dalla Roma. Nato nella Capitale, romanista e cresciuto nel settore giovanile della Roma, De Rossi ha finora …

Źródło: Sky Sport

Daniele De Rossi lascerà la Roma a fine stagione

La Roma ha comunicato che il suo capitano Daniele De Rossi lascerà la squadra a fine campionato dopo diciotto stagioni consecutive in prima squadra: non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno ma continuerà a giocare, in Italia o all'estero, nonostante …

Źródło: Il Post

Roma-De Rossi: è addio. Contro il Parma la sua ultima gara in …

ROMA – Dopo diciotto anni la Roma e Daniele De Rossi si diranno addio. A dare l'annuncio (shock) è il club giallorosso sui propri canali social: «Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con la Roma contro l'Anderlecht. Con il …

Źródło: Corriere dello Sport.it

De Rossi-Roma addio, è ufficiale: "Col Parma ultima gara con la …

Una mattinata, quella di oggi, che ha riservato una sorpresa non da poco per i tifosi della Roma. La società, infatti, ha annunciato che Daniele De Rossi terminerà la sua carrierà in giallorosso con la partita contro il Parma, quindi al termine del campionato.

Źródło: Goal.com

Roma, De Rossi addio: "Con il Parma ultima partita in giallorosso"

"Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con l'#ASRoma contro l'Anderlecht. Con il Parma, all'Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un'era". E' con questo tweet che l'As Roma annuncia …

Źródło: La Repubblica

Roma, clamoroso De Rossi: lascia a fine stagione

Su Twitter, infatti, la Roma ha scritto: “Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con la Roma contro l'Anderlecht. Con il Parma, all'Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un'era”. Oggi, alle …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

De Rossi, la Roma annuncia l'addio: è la fine di un'era

“Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con la Roma contro l'Anderlecht. Con il Parma, all'Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un'era”. Oggi, alle 12.45, ci sarà una conferenza stampa …

Źródło: ForzaRoma.info

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *