Ddl Pillon: Bonetti per 'lasciarlo nel cassetto'. Ex ministro: 'Non …

Ddl Pillon: Bonetti per 'lasciarlo nel cassetto'. Ex ministro: 'Non …

"Noi non molleremo mai, finché non sarà riconosciuto il diritto di tutti i bambini a stare con mamma e papà", così il senatore della Lega Simone Pillon replica al ministro della Famiglia Elena Bonetti che intende archiviare il ddl sull'affido condiviso proposto dal …

Źródło: Agenzia ANSA

Ddl Pillon, ministra Bonetti: "Resterà nel cassetto". Il leghista: "Non …

Roma, 16 settembre 2019 – La neo ministra delle Pari opportunità e famiglia, Elena Bonetti, si è espressa chiaramente in merito al discusso ddl Pillon: "Se mi hanno lasciato nel cassetto una copia del ddl Pillon? Non mi sono informata ma per quanto mi …

Źródło: Quotidiano.net

Governo, la ministra Bonetti: "Il ddl Pillon resterà chiuso in un cassetto"

La ministra delle Pari opportunità e per la famiglia Elena Bonetti non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione e discutere il ddl Pillon. "Se mi hanno lasciato nel cassetto una copia del ddl Pillon? Non mi sono informata, ma per quanto mi riguarda …

Źródło: La Repubblica

Il ddl Pillon sull'affido condiviso è morto e sepolto

Elena Bonetti, ministro per la Famiglia, mette una pietra sopra il ddl Pillon sull'affido condiviso: “Se mi hanno lasciato nel cassetto una copia del ddl Pillon? Non mi sono informata ma per quanto mi riguarda resterà nel cassetto”. Un messaggio chiaro con il …

Źródło: Fanpage

Per Bonetti il ddl Pillon “resterà nel cassetto”, ma la battaglia delle …

Il ddl Pillon non trova spazio nel governo giallorosso. Lo stop al contestato disegno di legge sull'affido condiviso del senatore leghista Simone Pillon “resterà nel cassetto”. A dirlo in un tweet è la neoministra delle Pari Opportunità e della Famiglia Elena …

Źródło: Today

Famiglia, la neo ministra

Poche parole ma chiare e che non lasciano spazio a dubbi. La neo ministra alla Famiglia Elena Bonetti archivia con una frase il tanto controverso Ddl Pillon sull'affido condiviso. Anzi, «per quanto mi riguarda resterà nel cassetto», dice senza tradire emozioni.

Źródło: l’Adige – Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige

Bonetti 'archivia' ddl Pillon

Così il senatore leghista Simone Pillon, interpellato dall'AdnKronos, replica alla ministra delle Pari opportunità e per la famiglia Elena Bonetti che, attraverso un tweet, ha annunciato l'intenzione di archiviare il provvedimento sull'affido condiviso ("il ddl Pillon?

Źródło: Adnkronos

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *