De Jong: “Avremmo meritato la finale”

Il Tottenham in finale: Liverpool bestia nera e incognita Kane

“La sconfitta non sarebbe potuta essere più dolorosa”. Queste le parole rilasciate a Fox Sports dal centrocampista dell’Ajax, Frenkie De Jong, visibilmente amareggiato dopo la sconfitta patita dai lancieri contro il Tottenham nella semifinale di ritorno della Champions. “Abbiamo iniziato giocando bene ma nella seconda parte di gara loro hanno cambiato il loro modo di giocare, noi no”, ha continuato il 21enne olandese, “Penso che avremmo meritato di arrivare in finale, soprattutto se consideriamo l’intera stagione. Loro però, hanno avuto più fortuna”.

 

Foto: Mundo Deportivo

 


Czytaj więcej…

De Jong: “Avremmo meritato la finale”

“La sconfitta non sarebbe potuta essere più dolorosa”. Queste le parole rilasciate a Fox Sports dal centrocampista dell'Ajax, Frenkie De Jong, visibilmente amareggiato dopo la sconfitta patita dai lancieri contro il Tottenham nella semifinale di ritorno della …

Źródło: alfredopedulla.com

Le pagelle di De Jong: prestazione che divide. Crolla nella ripresa

La "follia" calcistica di Ajax-Tottenham di ieri è rappresentata perfettamente dalle pagelle di Frenkie de Jong. "È il ragazzo immagine di una macchina perfetta che si inceppa a un passo dal traguardo" scrive TMW a corredo del 4,5 in pagella, mentre Tuttosport …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *