Delitto Macchi, assolto in appello Stefano Binda

Lidia Macchi, assolto Stefano Binda/ Indagine riparte, sorella …

Dopo la sentenza di ieri sera della Corte d'Appello di Milano, la sorella di Lidia Macchi – Stefania – ha affidato all'Ansa lo sfogo a caldo sull'assoluzione di Stefano Binda: «credo che servisse un minimo di approfondimento in più. Forse è stata una sentenza …

Źródło: Corriere Quotidiano

Delitto Macchi, Stefano Binda dall'ergastolo all'assoluzione: e il caso …

Della lettera ha parlato l'altro legale della difesa, Sergio Martelli: «Può essere stata scritta da una persona acculturata che era rimasta molto colpita dal fatto». Questa tesi sembra aver convinto i giudici d'Appello. Una settimana fa poi la rivelazione di …

Źródło: Vanity Fair.it

Delitto Lidia Macchi. Assolto in Appello Stefano Binda. Cancellato l …

Agenpress – La Corte d'Assise d'Appello di Milano ha assolto Stefano Binda, il 51enne imputato per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa di 21 anni uccisa nel gennaio 1987 in un bosco a Cittiglio, nel Varesotto. I giudici hanno respinto la richiesta del …

Źródło: Agenpress

Omicidio Lidia Macchi, assolto Stefano Binda. Chi è l'assassino?

Assolto con formula piena per non avere commesso il fatto. Non è Stefano Binda, per i giudici dell'Appello, l'assassino di Lidia Macchi, la studentessa ventenne di Comunione e Liberazione uccisa nel 1987. La ragazza fu massacrata con ventinove coltellate …

Źródło: Velvet Mag

Delitto Macchi, Binda passa dall'ergastolo all'assoluzione

MILANO – Colpo di scena nel processo per il delitto di Lidia Macchi: i giudici della prima Corte d'Assise d'appello di Milano hanno stabilito che non fu Stefano Binda a uccidere 32 anni fa Lidia Macchi. Una sentenza choc se si considera che Binda era stato …

Źródło: Cronachedi.it – Il quotidiano online di informazione indipendente

Delitto Macchi, assolto in appello Stefano Binda

Stefano Binda assolto per non aver commesso il fatto. Ribaltata a Milano la sentenza di primo grado che aveva condannato all'ergastolo il 51enne per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa di 21 anni uccisa nel gennaio 1987 in un bosco nel Varesotto.

Źródło: LaPresse

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *