Demiral, tutti lo vogliono: dopo il Milan c'è un'altra big italiana

Juve, quale futuro per Demiral? Non solo Milan, c'è anche la Roma …

Merih Demiral ha impressionato tutti nella sua parentesi a Sassuolo tanto da guadagnarsi l'immediata chiamata della ​Juventus, che lo ha acquistato per 18 milioni di euro, anticipando la concorrenza di numerosi club come ad esempio l'Atletico Madrid.

Źródło: 90min

Demiral, tutti lo vogliono: dopo il Milan c'è un'altra big italiana

Tutti pazzi per Merih Demiral. Il difensore bianconero, arrivato a Torino per 15 milioni dal Sassuolo, piace non solo al Milan di Giampaolo, ma anche ad un'altra big: la Roma. Come spiega Il Messaggero, i giallorossi vogliono rinforzare ancora il reparto …

Źródło: Juventus News 24

Calciomercato Milan: Demiral o Rugani in difesa

Per puntellare il settore dei centrali difensivi, il Milan sta da tempo sondando la Juventus, con la quale ha avviato una sorta di sinergia. Al netto delle manovre che hanno riguardato Marrone e Romero, i bianconeri hanno perso Barzagli ma hanno acquistato …

Źródło: Fox Sports

La Juve ha dato la sua risposta al Milan per l'affare Demiral: ecco …

Merih Demiral rimane l'obiettivo numero uno per la difesa del Milan. Da giorni, si è passati dai primi contatti esplorativi indiretti al dialogo tra le due società con la Juventus coinvolta direttamente. Ecco perché Paolo Maldini e Zvone Boban hanno avviato un …

Źródło: Calciomercato.com

Tuttosport – Milan, la Juve non cede Demiral e così i rossoneri …

Nonostante l'apertura dei giorni di scorsi ad una possibile trattativa, ora la Juventus ha deciso di togliere dal mercato Merih Demiral e quindi il Milan è costretto a cambiare obiettivo. Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che i rossoneri hanno …

Źródło: Milan News

Milan, Rugani sorpassa Demiral

MILANO – Nel momento esatto in cui il Milan ha pensato di potersi dedicare finalmente a sistemare la difesa, ecco la stangata da Monaco: sembra salta il trasferimento nel principato di Andrè Silva. Sembra un problema di natura fisica, ma la stranezza risiede …

Źródło: Tuttosport

Tuttosport – Milan, sorpasso di Rugani su Demiral: il punto

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano delle novità importante per quanto concerne la difesa del Milan. Il club rossonero, visto il mancato rinnovo di Zapata e l'infortunio di Mattia Caldara (tornerà a novembre), ha bisogno di un calciatore da affiancare a …

Źródło: Pianeta Milan

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *