Diletta Leotta e l'accoglienza hot dei tifosi del Napoli: il gesto di lei

Diletta Leotta, il triste spettacolo dei cori sessisti allo stadio di Napoli …

Ieri, allo stadio San Paolo di Napoli, dove la squadra di Ancelotti ha battuto il Brescia, l'episodio si è ripetuto: i tifosi hanno esagerato con i cori di apprezzamento, per non dire sessisti, nei confronti di Diletta Leotta, che è stata letteralmente inondata da fischi e …

Źródło: Il Messaggero

Diletta Leotta accende il gossip – e non solo – di fine estate

Diletta Leotta saluta e Napoli, la curva azzurra per la precisione, risponde con un coro di elogio e stima nei confronti della conduttrice e giornalista inviata sul campo per Dazn. L'amore tra la Leotta e il pubblico napoletano è cosa ormai consolidata, ma per …

Źródło: Virgilio Sport

Cori per Diletta Leotta: sul web critiche ai tifosi del Napoli

Critiche ai tifosi per i cori su Diletta Leotta a Napoli. Giudizi negativi giungono dal web a proposito dei cori da stadio diretti alla presentatrice di Dazn. Al San Paolo di Napoli, dove la squadra ha sconfitto il Brescia, la bella Leotta è stata oggetto di quelli che …

Źródło: Giornale di Sicilia

DILETTA LEOTTA, VIDEO CORO TIFOSI NAPOLI/ “Fuori le t*tte”, lei …

In un video girato dagli spalti si sente chiaramente il coro “Fuori le tette, Diletta fuori le tette”. Diletta Leotta sorride, ma è visibilmente imbarazzata. Prima fa cenno di no con il dito indice, poi fa il pollice verso, ma sempre col sorriso, nei confronti del coro.

Źródło: Il Sussidiario.net

Diletta Leotta e l'accoglienza hot dei tifosi del Napoli: il gesto di lei

Diletta Leotta manda in tilt lo stadio San Paolo: la conduttrice catanese non è passata inosservata dalla curva azzurra nel pre partita di Napoli-Brescia, terminata con la vittoria degli uomini di Ancelotti per 2-1 e non è stata trascurata nemmeno dai giocatori del …

Źródło: Metropolitan Magazine Italia (Comunicati Stampa) (Blog)

Napoli, cori da stadio per Diletta: «Fuori le t***e», e lei reagisce così

Diletta Leotta è molto amata dai tifosi di quasi tutte le squadre italiane: da quando è il volto simbolo di Dazn, la giornalista e conduttrice siciliana, ex Sky Sport, gira spesso gli stadi durante le dirette televisive delle partite di Serie A. E a Napoli i tifosi non hanno …

Źródło: Il Mattino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *