Diretta/ Atalanta Fiorentina (risultato finale 2-2): impresa della Dea!

AtalantaFiorentina 2-2: gol e highlights. Decide Castagne al 95'

Sfuma incredibilmente la prima vittoria della Fiorentina, che al Tardini si era portata in vantaggio di due gol con Chiesa e Ribery. Gasperini azzecca i cambi e trova il pari con Ilicic (assist del Papu) e al 95' Castagne. LAZIO-PARMA LIVE · LECCE-NAPOLI 1-4 …

Źródło: Sky Sport

AtalantaFiorentina 2-2: che beffa per i viola!

Una beffa incredibile e amarissima quella che la Fiorentina di Montella ha vissuto a Parma contro l'Atalanta. La Pazza Dea di Gasperini riacciuffa i viola nel finale al termine di una rimonta assurda. All'83' i padroni di casa erano sotto di due gol firmati da …

Źródło: Corriere dello Sport.it

AtalantaFiorentina 2-2: rimonta nerazzurra con Castagne al 95'!

Atalanta e Fiorentina pareggiano 2-2 al termine di una partita pazzesca che vede i viola andare sul doppio vantaggio con Chiesa e Ribery per poi subire la rimonta di Ilicic (84') e Castagne in pieno recupero: poco prima il Var annulla un gol a Pasalic per un …

Źródło: Tuttosport

AtalantaFiorentina 2-2: magia di Ribery, ma Castagne all'ultimo …

I gol di Chiesa nel primo tempo e il lampa del francese a metà ripresa (1° centro in serie A) illudono la squadra di Montella, che al 'Tardini' viene rimontata nel finale dai nerazzurri: accorcia il neo entrato Ilicic e in pieno recupero firma il pari il belga. Stop di …

Źródło: La Repubblica

AtalantaFiorentina, cosa tenere e cosa lasciare dopo l'ennesima …

1) Chiesa e Ribery: la coppia di non centravanti stavolta funziona più che bene, segnando le due reti dell'illusione. Se due indizi fanno una prova, vale la pena insistere su questa strana coppia. 2) Castrovilli: ormai è una certezza, nonché l'unico …

Źródło: Viola News

Diretta/ Atalanta Fiorentina (risultato finale 2-2): impresa della Dea!

La diretta di Atalanta Fiorentina volge alla fine e il risultato è di 0-2. Una magia di Frank Ribery sembra aver messo definitivamente ko la Dea che aveva inserito due giocatori offensivi per provare a trovare il pareggio. La squadra di Gasperini aveva chiuso la …

Źródło: Il Sussidiario.net

AtalantaFiorentina, niente Chiesa: è autogol di Palomino. Ecco il …

… sconfitta sul campo del Cagliari. Da quel momento in poi 12 gare senza il proprio nome nel tabellino, 13 considerando quella del Tardini contro l'Atalanta. Una maledizione da invertire, in modo da tornare ad esultare il prima possibile anche con Montella.

Źródło: Sky Sport

Serie A, le pagelle di AtalantaFiorentina

Atalanta (3-4-1-2): Gollini 6; Palomino 5, Djimsiti 6, Masiello 6 (57' Ilicic 7); Castagne 7, De Roon 5.5, Pasalic 5.5, Gosens 6 (85' Arana s.v.); Malinovskyi 6.5; Muriel 6 (57' Gomez 6.5), Zapata 5.5. All. Gasperini 6; Fiorentina (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6, …

Źródło: Fox Sports

Le pagelle di AtalantaFiorentina 2-2: Chiesa e Ribery ispirati …

Franck RIBERY 7 – Una gemma il gol dello 0-2, una rete da fuoriclasse a coronamento di una prestazione sontuosa. Quando esce, la Fiorentina si squaglia: non è un caso. L'ex Bayern è lo straniero più anziano ad aver segnato il suo primo gol in Serie A, …

Źródło: Eurosport.it

Il primo capolavoro di Ribery. Vecchio? "Scarface" conquista tutti …

La Fiorentina è avanti 2-0, Montella assapora la vittoria e forse esagera, togliendo sia Ribery che Chiesa. Peccato di presunzione o la coppia aveva finito la benzina? Fatto sta che il francese in panchina soffre, sino al pari dell'Atalanta. Un finale che sporca la …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *