Diretta Bologna-Sassuolo ore 18: come vederla in tv e probabili …

Diretta Bologna-Sassuolo ore 18: come vederla in tv e probabili ...

Un derby dell’Emilia più decisivo che mai in un Dall’Ara gremito in ogni ordine di posto. Grande attesa per BolognaSassuolo, una sfida che potrà dire molto, forse tutto, sulle ambizioni delle due formazioni emiliane: tra Bologna e Sassuolo ci sono 8 punti di distacco, una vittoria dei rossoblù coinvolgerebbe anche i neroverdi nella lotta per non retrocedere, un successo della formazione ospite invece chiuderebbe i discorsi per il Sasol e complicherebbe non poco i piani di Mihajlovic. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Bologna-Sassuolo.

MARCATORI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disp: Da Costa, Gonzalez, Paz, Calabresi, Nagy, Krejci, Donsah, Pulgar, Svanberg, Edera, Destro, Falcinelli. All. Sinisa Mihajlovic

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Demiral, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco. A disp: Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Lirola, Duncan, Locatelli, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Boga, Matri. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata

NOTE: AMMONITI:

11′ – C’è tanto in palio quest’oggi. Grande nervosismo in campo, nessuna delle due squadre vuole concedere sconti.

3′ – Calcio d’angolo per il Sassuolo: colpo di testa di Merih Demiral, Skorupski blocca in presa.

1′ – Partita iniziata.

Squadre in campo. Tra poco il fischio d’inizio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disp: Da Costa, Gonzalez, Paz, Calabresi, Nagy, Krejci, Donsah, Pulgar, Svanberg, Edera, Destro, Falcinelli. All. Sinisa Mihajlovic

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Demiral, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco. A disp: Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Lirola, Duncan, Locatelli, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Boga, Matri. All. Roberto De Zerbi

De Zerbi ha recuperato Magnanelli e Berardi ma dovrà fare a meno di Adjapong e Brignola. Nel Bologna invece out lo squalificato Lyanco e l’infortunato Santander. Mihajlovic si affiderà al 4-2-3-1 con Helander al centro della difesa. In mezzo al campo Poli e Pulgar mentre in avanti Palacio sarà l’unica punta, supportato da Orsolini, Soriano e Sansone. Nel Sassuolo di De Zerbi un dubbio in difesa: Ferrari, Demiral e Peluso lottano per due maglie. Magnanelli e Berardi saranno sicuri titolari. Altri due ballottaggi: LocatelliDuncan e DjuricicBabacar.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

I precedenti non sorridono al Sassuolo: due sole vittorie contro i rossoblù, l’ultima nel 2015. Sono 9 in totale i confronti in Serie A tra le due formazioni: 4 vittorie del Bologna, 3 pareggi e 2 vittorie dei neroverdi. Sono 4 i precedenti al Dall’Ara: 1 vittoria dei rossoblù, 2 segni X e un successo dei neroverdi nel 2015 targato Floro Flores (ultima vittoria del Sassuolo con il Bologna). All’andata il match è terminato con il punteggio di 2-2 grazie al rigore trasformato da Boateng nei minuti finali.

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere la gara odierna del Dall’Ara. Insieme a lui gli assistenti Manganelli e De Meo. Quarto uomo sarà Serra. Massa e Alassio al Var. Il fischietto campano ha diretto per 14 volte, 9 in Serie A, il Sassuolo con 5 vittorie, 4 pareggi (l’ultimo in questo campionato con l’Udinese) e 5 sconfitte. Sono 14 anche i precedenti con il Bologna: 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo incrocio con i rossoblù Milan-Bologna 2-1 della passata stagione.

Bologna-Sassuolo sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box, in HD 241) e Sky Calcio 1 (canale 251 dello Sky Box in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Czytaj więcej…

Diretta BolognaSassuolo ore 18: probabili formazioni e dove …

BOLOGNA – Alle 18 è in programma la partita tra Bologna e Sassuolo. La formazione guidata da Mihajlovic viene da due vittorie consecutive, contro Torino e Cagliari, e riceve la squadra guidata da De Zerbi per la 29esima giornata del campionato di Serie A.

Źródło: Corriere dello Sport.it

BolognaSassuolo, le formazioni ufficiali

Tutto pronto al Dall'Ara per la sfida delle 18:00 tra Bologna e Sassuolo. I rossoblu hanno l'occasione di scavalcare l'Empoli in classifica e uscire così dalla zona retrocessione, mentre il Sassuolo cerca il riscatto dopo i 5 gol incassati dalla Samp nell'ultimo …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

BolognaSassuolo, formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE

Al Dall'Ara il Bologna di Sinisa Mihajlovic cerca punti salvezza nel derby emiliano contro il Sassuolo di De Zerbi: i neroverdi, a secco di vittorie dal 26 gennaio, vogliono vincere per allontanarsi dai bassifondi della classifica. SERIE A, RISULTATI E …

Źródło: Sky Sport

Diretta BolognaSassuolo ore 18: come vederla in tv e probabili …

BOLOGNA – La partita tra Bologna e Sassuolo è in programma alle ore 18 per la 29esima giornata del campionato di Serie A. La formazione guidata da Mihajlovic viene da due vittorie consecutive, contro Torino e Cagliari, e riceve la squadra guidata da De …

Źródło: Tuttosport

LIVE BOLOGNASASSUOLO SERIE A 2018/2019. DIRETTA LIVE …

BolognaSassuolo è valevole per la giornata numero 29 del campionato di Serie A 2018/19. La partita è in programma il giorno 31 marzo alle ore 18:00 allo stadio Renato Dall'Ara. Attualmente il Bologna si trova 18° in classifica con 24 punti (frutto di 5 …

Źródło: Virgilio Sport

BolognaSassuolo, le formazioni ufficiali: c'è una sorpresa…

BOLOGNA: Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Dzemaili, Poli, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlovic. SASSUOLO: Consigli; Marlon, Demiral, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco. All.: De Zerbi.

Źródło: Tuttobolognaweb (Satira) (Comunicati Stampa)

Diretta Bologna Sassuolo/ Streaming video e tv: i precedenti (Serie A)

In vista della diretta tra Bologna e Sassuolo è tempo ora di considerare pure lo storico che interessa i due club, fissato alla viglia della 29^ giornata di Campionato. A dir il vero però vista la storia abbastanza recente della squadra neroverde, non abbiamo …

Źródło: Il Sussidiario.net

BolognaSassuolo: formazioni ufficiali e partita in diretta live

BolognaSassuolo, 29ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Un derby dell'Emilia più decisivo che mai in un Dall'Ara gremito in ogni ordine di posto. Grande attesa per …

Źródło: Calcio News 24

BolognaSassuolo, le formazioni ufficiali: i 22 del derby emiliano

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Dzemaili, Poli, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Rogerio, Ferrari, Marlon, Demiral; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Di Francesco, Babacar, Berardi …

Źródło: Fantagazzetta

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *