Diretta Fiorentina-Milan ore 20.30: probabili formazioni e dove …

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.30: probabili formazioni e dove ...

Milan con Borini titolare. Inter, Icardi avanti su Lautaro. Napoli, Callejon torna titolare. Roma: c’è De Rossi. Juve, febbre per Kean: pronto Dybala. Problemi alla caviglia per Bonucci

Fantacalcio rovente alla trentaseiesima giornata di Serie A. Oltre ad Atalanta-Genoa e Cagliari-Lazio, spazio alle 20.30 a Fiorentina-Milan. Domani si riparte all’ora di pranzo con Torino-Sassuolo, poi le altre aspettando Roma-Juventus alle 20.30. Lunedì invece Bologna-Parma e Inter-Chievo, in programma rispettivamente alle 19 e alle 21. Ecco le ultime dai campi.

FIORENTINA-MILAN

—  

Oggi ore 20.30

Fiorentina Veretout fuori per due turni, Montella rivoluziona così la sua mediana, con Fernandes in regia e Dabo-Benassi coppia favorita come interni, sebbene Gerson reclami una maglia. Pezzella infortunato, al centro della difesa vanno Milenkovic e Vitor Hugo, con Ceccherini a destra e Biraghi a sinistra. In attacco, riecco Chiesa e Mirallas dall’inizio.

Milan Gattuso è alle prese con molteplici problemi, tra infortuni e squalifiche (Paquetà). Di sicuro riecco Romagnoli in difesa, in coppia con Musacchio favorito su Zapata. Nel trio d’attacco c’è Borini, verso una maglia da titolare dopo il gol al Bologna. A meno che davanti non venga confermato Calhanoglu, con inserimento di Josè Mauri a completare il centrocampo con Kessie e Bakayoko, con il quale il tecnico si è chiarito dopo il brutto episodio di lunedì sera. Biglia convocato per fare gruppo, ma è indisponibile.

TORINO-SASSUOLO

—  

Domani ore 12.30

Torino Rincon squalificato, Parigini e Djidji ancora indisponibili, mentre Iago Falque riparte dalla panchina. Mazzarri proseguirà con il 3-4-2-1, affidandosi a Baselli e Berenguer dietro a Belotti. Cerniera di centrocampo Lukic-Meité, i dubbi sono in fascia: De Silvestri o Aina? In difesa riecco Moretti.

Sassuolo De Zerbi potrebbe proseguire con il 3-4-1-2: Sensi trequartista, Magnanelli-Bourabia in mediana, Berardi-Boga coppia d’attacco. Ancora panchina per Locatelli e Duncan. Linea difensiva composta da Demiral-Ferrari-Peluso.

FROSINONE-UDINESE

—  

Domani ore 15

Frosinone Sportiello squalificato, c’è Bardi tra i pali. In difesa, ballottaggio aperto tra Brighenti e Capuano, con Goldaniga e Ariaudo a chiudere la retroguardia a tre. Sulle fasce i favoriti sono Zampano e Beghetto, in mezzo Cassata, Maiello e Valzania. Attacco a due Ciano-Pinamonti.

Udinese Troost-Ekong ce la fa, Fofana no. Il nigeriano sarà il perno centrale della difesa a tre, dove Samir è favorito su Nuytinck. Larsen sale sulla linea mediana, escludendo Zeegelaar dall’undici titolare. In attacco, più Pussetto di Lasagna come spalla di Okaka.

SAMPDORIA-EMPOLI

—  

Domani ore 15

Sampdoria Andersen non è ancora al meglio e con la squalifica di Colley, duo inedito al centro della difesa Tonelli-Ferrari. Torna Sala da terzino destro, mentre Giampaolo potrebbe abbassare Defrel sulla trequarti, con Caprari che giocherebbe dal 1′ al fianco di Quagliarella. Linetty in panchina, c’è Jankto.

Empoli Pochi dubbi per Andreazzoli, che conferma in toto l’undici visto contro la Fiorentina. Silvestre in difesa, Farias-Caputo in attacco.

SPAL-NAPOLI

—  

Domani ore 18

Spal Salvezza acquisita, Semplici potrebbe così dare una vetrina a chi ha giocato meno di recente: in porta, dunque, Gomis è in ballottaggio con Viviano, che rimane favorito. Più Vicari di Cionek in difesa e Kurtic di Schiattarella a centrocampo. Coppia d’attacco Petagna-Floccari.

Napoli Ancelotti dovrebbe riproporre il 4-4-2 con Callejon esterno destro. L’altro cambio rispetto alla vittoria sul Cagliari potrebbe essere il ritorno di Milik titolare, affiancato da uno Younes, in leggero vantaggio su Verdi. In mediana Allan e Fabian Ruiz. Zielinski esterno sinistro. Non convocati Mertens, Insigne e Ounas.

ROMA-JUVENTUS

—  

Domani ore 20.30

Roma La buona notizia per Ranieri è il ritorno di De Rossi, che potrebbe subito scendere in campo dall’inizio. Florenzi non sta benissimo e in caso non ce la faccia, ecco Karsdorp. Uno tra Zaniolo, Under e Kluivert agirà sulla destra nel trio dietro a Dzeko, completato da Pellegrini ed El Shaarawy.

Juventus Bernardeschi squalificato, Dybala abile, arruolato e titolare, vista l’influenza che ha colpito Kean in questi giorni. Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3, con Can pronto ad affiancare Pjanic e Matuidi in mezzo al campo. Bonucci non convocato, Barzagli in vantaggio su Caceres per sostituirlo. Tridente formato da Cuadrado-Ronaldo-Dybala. Bentancur in panchina. Recuperato Alex Sandro, potrebbe partire dal 1′.

BOLOGNA-PARMA

—  

Lunedì ore 19

Bologna Dijks, Poli e Sansone fermati dal giudice sportivo. Mihajlovic potrebbe così riproporre Krejci terzino sinistro e Dzemaili in mediana con Pulgar. L’incertezza è tutta davanti: Destro probabile titolare a discapito di Svanberg, con Palacio che quindi scalerebbe sulla sinistra. Sull’ala destra pronto Orsolini. Trequartista invece Soriano.

Parma D’Aversa è senza Barillà e Kucka in mediana: Stulac e Rigoni i candidati a prendere il posto dei due squalificati e ad affiancare Scozzarella. Chi tra Ceravolo e Siligardi come spalla di Gervinho? Favorito il primo. Inglese parte dalla panchina.

INTER-CHIEVO

—  

Lunedì ore 21

Inter Brozovic e D’Ambrosio squalificati, Vecino migliora e dovrebbe andare in panchina. Al momento, Spalletti deve fare affidamento su Gagliardini e Borja Valero in mediana. Sicuro assente De Vrij, che sarà rimpiazzato da Miranda. In attacco solito dubbio Lautaro-Icardi, con le quotazioni di Maurito in rialzo.

Chievo Diousse fermato dal giudice sportivo, Bani ancora ai box. Di Carlo dovrebbe tornare al 4-3-1-2. Sicuri di una maglia Vignato e Meggiorini, ballottaggio tra Stepinski e Pellissier, con il primo in leggero vantaggio.


Czytaj więcej…

Tutte le probabili formazioni di Serie A

Ecco tutte le probabili formazioni del turno numero 36 del campionato di Serie A. PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA. Segui ATALANTA-GENOA LIVE sul nostro sito. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Diretta Cagliari-Lazio ore 18: dove vederla in tv e le probabili

PROBABILI FORMAZIONI – Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Milinkovic Savic. Indisponibile anche Strakosha, che dovrebbe essere sostituito da Proto tra i pali. Il tecnico ritrova invece, dopo il turno di squalifica, Lulic, che dovrebbe partire titolare sull'out …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Juve, Kean e Bonucci non convocati! Napoli senza Insigne e Mertens

Milan con Borini titolare. Inter, Icardi avanti su Lautaro. Napoli, Callejon torna titolare. Roma: c'è De Rossi. Juve, febbre per Kean: pronto Dybala. Problemi alla caviglia per Bonucci. 11 maggio – 16:05 – Milano. Leonardo Bonucci, out contro la Roma. ANSA.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Le probabili formazioni di Serie A della giornata 36

TORINO – Tutte le probabili formazioni del turno 36 di Serie A che si apre con la sfida tra Atalanta e Genoa. L'anticipo serale, invece, sarà tra Fiorentina e Milan al Franchi mentre spicca la sfida dell'Olimpico tra Roma e Juventus domenica alle 20.30. Saranno …

Źródło: Tuttosport

Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni

Terzultimo atto della stagione e per gli azzurri c'è la trasferta di Marassi contro la Samp dell'ex Giampaolo. Ultimi metri per rincorrere quel traguardo che al momento dista due punti, sfida ovviamente non semplice ma sfida nella quale le nostre motivazioni …

Źródło: PianetaEmpoli.it

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.30: probabili formazioni e dove …

PROBABILI FORMAZIONI – Montella dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Chiesa, Muriel e Mirallas mentre in mediana ci dovrebbero essere Dabo, Edimilson e Benassi. Gattuso sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 e …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Cagliari – Lazio, probabili formazioni: Luis Alberto vince il …

Probabili formazioni: CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Deiola; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disp.: Rafael, Aresti, Klavan, Cacciatore, Leverbe, Lykogiannis, Romagna, Bradaric, Oliva, Castro, Théréau, …

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: rebus difesa per Gasperini …

Atalanta-Genoa, le probabili formazioni – Rebus difesa per Gasperini che dovrà fare a meno di Masiello e Mancini squalificati, oltre al Papu Gomez, assente persante in avanti per la stessa ragione. Sicuri del posto Djimsiti e Palomino con Castagne che …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B/ Mosse e le scelte: si ferma Pazzini

Per le probabili formazioni di Serie B andiamo a vedere pure chi saranno gli elementi indispensabili per i rispettivi allenatori nella 38^ giornata, che non potranno fare a meno dei loro gol. Ci riferiamo quindi ai principali bomber del campionato cadetto, che …

Źródło: Il Sussidiario.net

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! redazionecittaceleste · Email. Dì la tua 0. #cagliari-lazio#probabili formazioni.

Źródło: Cittaceleste.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *