Diretta/ Foggia Perugia (risultato finale 1-0) streaming DAZN: Greco …

FOGGIA – La voglia di rimanere tra i cadetti del Foggia alla fine finisce per prevalere sulle ambizioni playoff del Perugia. Con un calcio di rigore realizzato da Greco a un quarto d'ora dal termine i satanelli pugliesi si aggiudicano il posticipo del 37° turno di Serie B allo Zaccheria e riaccendono le speranze di salvezza, portandosi al terzultimo posto a 37 punti, uno in meno di Livorno e Salernitana. Resta invece in decima posizione, a quota 47, la squadra di Nesta, che non vince dal 29 marzo. Per entrambe le contendenti, dunque, sarà l'ultima di campionato a decidere i rispettivi destini.

DECIDE UN RIGORE DI GRECO A UN QUARTO D'ORA DAL TERMINE – Nonostante l'importanza della posta in palio, le due contendenti hanno dato vita ad un match interessante, soprattutto nella prima frazione. Verre (36′) ha colpito il palo esterno e Deli (47′) ha mancato il gol del vantaggio. Nella ripresa il ritmo è calato anche perché al Perugia il pari andava bene e il Foggia non poteva correre molti rischi inutili. A fare la differenza in favore dei rossoneri di Grassadonia è stata la giocata tra Iemmello e Mazzeo, atterrato n area dal neo entrato Sgarbi (aveva rilevato tre minuti prima El Yamiq), fallo che ha indotto l'arbitro Di Paolo a concedere il penalty, trasformato appunto da Greco.
 
FOGGIA-PERUGIA 1-0 (0-0)
FOGGIA (3-5-2): Leali 6.5; Martinelli 6.5, Billong 6.5, Ranieri 7; Gerbo 7, Greco 7, Busellato 6.5 (33′ st Agnelli 6), Deli 6 (22′ st Galano 6), Zambelli sv (37′ pt Loiacono 6.5); Iemmello 6.5, Mazzeo 6.5. In panchina: Noppert, Tonucci, Arena, Ngawa, Cicerelli, Chiaretti, Boldor, Matarese, Di Masi. Allenatore: Grassadonia 6.5.
PERUGIA (4-3-2-1): Gabriel 6.5; Rosi 6, El Yamiq 6 (27′ st Sgarbi 5), Gyomber 6, Mazzocchi 5.5 (1′ st Falasco 6); Kouan 6, Carraro 5.5, Dragomir 6 (20′ st Kingsley 5.5); Verre 6, Vido 6; Sadiq 5.5. In panchina: Bizzarri, Perilli, Felicioli, Ranocchia, Cremonesi, Moscati, Falzerano, Han. Allenatore: Nesta 5.5.
ARBITRO: Di Paolo di Avezzano 7.
RETI: 30′ st Greco (rig.).
NOTE: Spettatori 12.000 circa. Ammonito: Sgarbi. Espulso al 32′ st Tonucci dalla panchina. Angoli: 4-3 per il Perugia. Recupero: 2′- 6′.

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


Czytaj więcej…

Foggia Perugia 1-0, decide Greco su rigore. Rossoneri fuori dalla …

Allo Zaccheria decide un rigore di Greco al 30' della ripresa. Con questi tre punti la squadra di Grassadonia vola a 37 punti in classifica e quindi in zona playout. Si giocherà tutto a Verona. Passo falso che potrebbe essere fatale, invece, per Nesta: i playoff …

Źródło: Sky Sport

FoggiaPerugia 1-0 (Video Gol Serie B): Greco fa esplodere lo …

FoggiaPerugia. I pugliesi battono il Perugia nel monday night della 37.a giornata di Serie BKT e sperano nella salvezza diretta. I 'satanelli' passano in vantaggio al 75′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Leandro Greco, la formazione di …

Źródło: SuperNews

Diretta/ Foggia Perugia (risultato finale 1-0) streaming DAZN: Greco …

Foggia Perugia sarà una sfida trasmessa solamente in diretta streaming video, in esclusiva per tutti gli abbonati alla piattaforma DAZN, che in questo campionato detiene i diritti per tutte le partite della Serie B. Bisognerà dunque collegarsi tramite pc o smart tv …

Źródło: Il Sussidiario.net

Diretta FoggiaPerugia alle 21: probabili formazioni. Dove vederla in tv

FOGGIA – Stasera alle 21, Foggia e Perugia scendono in campo allo Zaccheria per la trentasettesima giornata di campionato. Alta la posta in palio su entrambi i fronti: in chiave salvezza per i satanelli di Grassadonia che devono vincere per scavalcare il …

Źródło: Corriere dello Sport.it

FoggiaPerugia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Foggia e Perugia si giocano un'intera stagione in questo posticipo del lunedì della penultima giornata di Serie B. Il Foggia sta lottando per evitare la retrocessione diretta disputando il playout, mentre il Perugia è in lotta per un posto nei playoff. Per tutte e due …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

FoggiaPerugia dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv e diretta …

Per adesso gli unici verdetti già definiti sono la promozione del Brescia in Serie A e le retrocessioni in Serie C di Carpi e Padova. In questa pagina tutte le informazioni su FoggiaPerugia , dalle notizie di formazione alle indicazioni su diretta tv e streaming .

Źródło: Goal.com

Serie B, FoggiaPerugia 1-0: Greco riaccende le speranze salvezza …

FOGGIA – La voglia di rimanere tra i cadetti del Foggia alla fine finisce per prevalere sulle ambizioni playoff del Perugia. Con un calcio di rigore realizzato da Greco a un quarto d'ora dal termine i satanelli pugliesi si aggiudicano il posticipo del 37° turno di …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *