Diretta Gol Bundesliga streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Diretta Gol Bundesliga streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Sabato pomeriggio si giocherà, quasi per intero, la 33^ e penultima giornata della Bundesliga 2018-2019. Turno decisivo per i verdetti conclusivi di una stagione intensa che non ha ancora detto la sua ultima parola. Massima attenzione su Bayern Monaco e Borussia Dortmund compagini che sono in piena lotta per la vittoria del titolo. Con una vittoria nel complicatissimo match di Lipsia, la squadra bavarese potrebbe laurearsi matematicamente campione di Germania per la 7^ volta consecutiva, distruggendo così i sogni dei gialloneri di Favre, impegnati in casa contro il Dusseldorf. Il BVB non può che sperare in un passo falso degli storici rivali per cercare di riaccendere le speranze e giocarsi il titolo nell’ultima giornata del campionato ma non sarà affatto semplice. Discorso aperto anche per le altre posizioni della classifica: rimangono aperte infatti la corsa alla Champions ed Europa League, più la possibilità di giocarsi l’ultima chance salvezza nel playout. <<<INTANTO ROBBEN LASCIA IL BAYERN MONACO E LA BUNDESLIGA: ECCO QUALE SARA’ LA SUA PROSSIMA SQUADRA>>>

Le gare si giocheranno tutte ed 8 in contemporanea e saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) grazie a Diretta Gol Bundesliga, contenitore allestito eccezionalmente per queste ultime ed emozionanti gare che chiuderanno la stagione di calcio tedesco. Diretta Gol potrà essere seguita in streaming grazie a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!


Czytaj więcej…

Diretta Gol Bundesliga streaming, dove vederla: no Rojadirecta

… ultime ed emozionanti gare che chiuderanno la stagione di calcio tedesco. Diretta Gol potrà essere seguita in streaming grazie a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Źródło: DirettaGoal (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *