Diretta Inter-Chievo Verona ore 21: come vederla in tv e probabili …

Diretta Inter-Chievo Verona ore 21: come vederla in tv e probabili ...

MILANO – L'Inter continua la propria corsa verso un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, e nel posticipo della 36ª giornta di Serie A affronta il Chievo Verona già retrocesso. I nerazzurri dovranno rispondere alle vittorie delle inseguitrici, che in questo turno hanno vinto tutte. L'Atalanta, con la vittoria di sabato contro il Genoa, ha addirittura momentaneamente superato la formazione di Spalletti, mentre il Milan, vittorioso sulla Fiorentina, e la Roma che ha battuto i campioni d'Italia della Juventus, si sono portati a -1. Icardi e compagni, dunque, dovranno cercare a tutti i costi i tre punti, anche perchè domenica saranno chiamati alla difficile trasferta al San Paolo contro il Napoli. 

DIRETTA TV – Inter-Chievo Verona è in programma alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Spalletti dovrà fare a meno di D'Ambrosio, squalificato, e De Vrij, distrazione muscolare per lui, in difesa. Il tecnico di Certaldo dovrebbe optare per Asamoah sull'out di destra, con Miranda al centro al fianco di Skriniar e Dalbert sull'altra fascia. Assente anche Brozovic per squalifica. A prendere il posto del croato davanti la difesa dovrebbe essere Borja Valero, che con Vecino dovrebbe formare la diga davanti la difesa. Politano, Nainggolan e Perisic confermati dietro l'unica punta che, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere Mauro Icardi. Di Carlo risponde con un 4-3-1-2, dove il classe 2000 Vignato agirà alle spalle del tandem offensivo Pellissier-Meggiorini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Tomovic, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Valeri di Roma.


L’Inter accelera per Conte


Czytaj więcej…

Diretta InterChievo Verona ore 21: come vederla in tv e probabili …

MILANO – L'Inter continua la propria corsa verso un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, e nel posticipo della 36ª giornta di Serie A affronta il Chievo Verona già retrocesso. I nerazzurri dovranno rispondere alle vittorie …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Diretta InterChievo Verona ore 21: le probabili formazioni e dove …

MILANO – Inter e Chievo Verona, stasera in campo al Giuseppe Meazza di San SIro alle 21, chiuderanno il programma della 36ª giornata di Serie A. Un turno nel quale tutte le pretendenti per un posto in Champions League hanno fatto bottino pieno, con …

Źródło: Tuttosport

InterChievo, le probabili formazioni

Si conclude, oggi, la 36a giornata di Serie A. A San Siro, l'Inter ospita il già retrocesso Chievo. Fondamentale, per la squadra di Spalletti, conquistare i tre punti per blindare il terzo posto in classifica. Senza gli squalificati Brozovic e D'Ambrosio, Spalletti …

Źródło: Virgilio Sport

Inter Chievo streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di …

INTER CHIEVO VERONA STREAMING – Oggi, lunedì 13 maggio 2019, alle ore 21 Inter e Chievo Verona si sfidano a San Siro (Milano), gara che chiude la 36esima giornata della Serie A 2018-2019. Sfida a cui i nerazzurri arrivano con l'obiettivo di portare a …

Źródło: TPI

Le probabili formazioni di InterChievo – Dubbio in attacco per Spalletti

La 36a giornata di campionato si chiude con il testa-coda di San Siro. Al “Meazza” l'Inter cerca i punti necessari per rimanere all'interno della zona Champions League e affronterà un Chievo ormai retrocesso ma voglioso di chiudere dignitosamente la propria …

Źródło: TUTTO mercato WEB

InterChievo, Spalletti: "Voci sul futuro? Conta solo il presente …

Dopo le vittorie di Atalanta e Milan l'Inter non può permettersi di fare passi falsi contro il già retrocesso Chievo. Le parole dell'allenatore, che in conferenza stampa inevitabilmente ha commentato anche le voci che lo vorrebbero lontano dalla panchina …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *