Diretta/ Italia Spagna (risultato 5-3) streaming Rai: Renzuto trascina …

Pallanuoto, Mondiali 2019: Croazia-Ungheria 10-7. I balcanici …

Il bronzo ai Mondiali di pallanuoto va alla Croazia, che batte per 10-7 l'Ungheria al termine di una battaglia che vede 34 superiorità numeriche più tre rigori e due doppie, con cinque definitive per l'Ungheria e tre per la Croazia. Nella finale per il quinto posto …

Źródło: OA Sport

Pallanuoto, Italia campione del mondo

Sarah Sjoestroem ha vinto la medaglia d'oro nella finale dei 50 farfalla femminili che ha aperto la penultima giornata di gare ai Mondiali di nuoto a Gwangju. La fuoriclasse svedese, al suo ottavo titolo iridato, si è imposta con il crono di 25"02, precedendo …

Źródło: Quotidiano.net

Pallanuoto, la nazionale italiana vince il Mondiale in Corea …

La nazionale italiana vince i Mondiali di Pallanuoto in Corea. Dopo i successi del 1978, del 1994 e del 2011 gli azzurri trionfano in Corea del Sud. La squadra guidata da Sandro Campagna in finale ha dominato contro la Spagna, sconfitta per 10 a 5. Con il …

Źródło: Fanpage

Mondiali pallanuoto, Italia campione: battuta la Spagna 10-5

La piscina di Gwangju sembra quasi impreziosita dalla danza del Settebello, che in finale tiene fede al suo nome e conferma il crescendo rossiniano nel Mondiale sudcoreano. La nazionale maschile di pallanuoto è di nuovo in cima al mondo. Italia-Spagna è …

Źródło: Sport Mediaset

Diretta/ Italia Spagna (risultato 5-3) streaming Rai: Renzuto trascina …

Dobbiamo ricordare che la diretta tv di Italia Spagna ai Mondiali di pallanuoto 2019 a Gwangju sarà trasmessa da Rai Sport (canale numero 58 del telecomando): di conseguenza sarà possibile assistere alla finale per la medaglia d'oro anche in diretta …

Źródło: Il Sussidiario.net

L'Italia di pallanuoto ha vinto l'oro ai Mondiali sudcoreani

La nazionale italiana maschile di pallanuoto ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali in corso in Corea del Sud, battendo in finale la Spagna per 10-5. L'Italia era arrivata in finale vincendo un girone non particolarmente complicato con Brasile, Germania e …

Źródło: Il Post

Finale Pallanuoto, Italia campione del mondo: battuta la Spagna 10-5

Settebellissimo. L'Italia travolge la Spagna e conquista l'oro, otto anni dopo Shanghai e diventa campione del mondo per la quarta volta come la Nazionale di calcio. Una vittoria meritata, netta, grazie alla forza della difesa e alla qualità dell'attacco.

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *