Diretta Juventus Women-Fiorentina Femminile ore 15: formazioni …

Diretta Juventus Women-Fiorentina Femminile ore 15: formazioni ...

TORINO – Il big match del 19° turno del campionato femminile Juventus-Fiorentina è in programma alle 15:00, in un Alllianz Stadium tutto esaurito. Una data storica per il movimento femminile italiano, visto che la sfida che vale praticamente il titolo registrerà il record di presenze in Italia, battendo i 14.000 spettatori della semifinale di ritorno della UEFA Women’s Cup Bardolino Verona-Francoforte risalente alla stagione 2007/2008. A Torino, infatti, sono previsti oltre 39mila spettatori. La formazione bianconera è prima in classifica con un punto di vantaggio sulla squadra toscana e ha la possibilità di allungare a +4. Viene da due successi di fila, contro Bari e Milan. La Fiorentina femminile, invece, ha vinto le ultime 5 partite di campionato e cerca il sorpasso dopo i successi con Verona, Tavagnacco, Sassuolo, Bari e Chievo Verona.


Sikora: “Giocare allo Stadium un grande regalo”

DIRETTA TV JUVENTUS-FIORENTINA FEMMINILE – La partita di calcio femminile tra Juventus e Fiorentina è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. Inoltre, sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Cernoia, Pedersen, Galli; Bonansea, Aluko, Girelli. All. Guarino.

FIORENTINA (4-3-3): Durante; Guagni, Agard, Tortelli, Philtjens; Adami, Breitner, Parisi; Vigilucci, Mauro, Bonetti. All. Cincotta.

Arbitro: Di Marco di Ciampino


Hyyrynen: “Giocare allo Stadium sarà fantastico”

 

 


Czytaj więcej…

Femminile, JuventusFiorentina 1-0: Pedersen decide la sfida scudetto

Di fronte a quasi 40 mila spettatori, record assoluto per una partita di calcio femminile, la Juve batte la Fiorentina 1-0 e mette le mani sullo scudetto, che sarebbe il secondo consecutivo. Il condizionale sono le tre gare che mancano alla fine del campionato, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

La partita di calcio femminile JuventusFiorentina, che si gioca oggi …

Tutti i 39mila biglietti per la partita JuventusFiorentina della Serie A di calcio femminile sono stati assegnati (la Juventus aveva deciso di renderli gratuiti, per l'occasione). Per il calcio femminile italiano è un record di pubblico: quello precedente apparteneva …

Źródło: Il Post

LIVE JuventusFiorentina 1-0 calcio femminile in DIRETTA …

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di JuventusFiorentina, posticipo domenicale del 19° turno del campionato di calcio femminile di Serie A. Oggi è l'appuntamento con la storia per il movimento delle donne. Per la prima volta, infatti, l'Allianz Stadium …

Źródło: OA Sport

Juventus Women-Fiorentina 0-0 , il risultato della Serie A femminile

La Juventus ospita la Fiorentina nel big match della 19^ giornata di Serie A femminile (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A). Prima volta all'Allianz Stadium per Sara Gama e compagne, che affrontano la seconda della classe per allungare in …

Źródło: Sky Sport

DIRETTA: Juventus Women-Fiorentina Femminile LIVE! 0-0

Juventus Women-Fiorentina Femminile è già una gara da record per l'intero movimento grazie ai 39 mila spettatori che assisteranno alla partita sugli spalti dell'Allianz Stadium, quasi il doppio rispetto al precedente primato stabilito in Coppa UEFA nel 2008 …

Źródło: Goal.com

Serie A femminile, diretta JuventusFiorentina ore 15: formazioni …

TORINO – Il big match del 19° turno del campionato femminile JuventusFiorentina è in programma alle 15:00, in un Alllianz Stadium tutto esaurito. Una data storica per il movimento femminile italiano, visto che la sfida che vale praticamente il titolo registrerà il …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Diretta Juventus Women-Fiorentina Femminile ore 15: formazioni …

TORINO – La super sfida del 19° turno del massimo campionato italiano femminile è JuventusFiorentina ed è in programma alle 15:00, in un Alllianz Stadium tutto esaurito. La partita, che vale praticamente il titolo, registrerà il record di presenze in Italia, …

Źródło: Tuttosport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *