Diretta/ Liverpool Tottenham (risultato 2-1) streaming video tv: la …

Diretta/ Liverpool Tottenham (risultato 2-1) streaming video tv: la ...

16′ Firmino (L), 70′ Lucas Moura (T), 90′ aut. Alderweireld (T)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson (77′ Fabinho), Milner (77′ Origi); Salah (93′ Lovren), Firmino, Mané. All. Klopp

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez (69′ Son), Vertonghen; Trippier, Sissoko, Eriksen (92′ Llorente), Rose; Alli, Lucas Moura (82′ Davies); Kane. All. Pochettino

Ammonito: Lucas Moura (T)

Nel modo più rocambolesco la spunta il Liverpool, tre punti fondamentali nella rincorsa al titolo che manca dal 1990. Va ai Reds di Klopp il big match della 32^ giornata di Premier League, 2-1 al Tottenham maturato ai titoli di coda e non senza difficoltà: avanti con Firmino all’intervallo, i padroni di casa tremano nella ripresa con il pareggio di Lucas Moura e la doppia chance targata Sissoko-Alli. È il destino a premiare Anfield al 90’, merito dello sfortunato autogol di Alderweireld che vale il contro-sorpasso al Manchester City staccato di due lunghezze (79 punti contro 77). Al netto dell’epilogo e dei rischi incassati prima dell’episodio decisivo, Klopp non conferma le ultime prestazioni di una squadra che viaggia imbattuta da 11 turni e vanta la migliore difesa del campionato (solo 19 reti concesse). Parentesi sfortunata per Pochettino al 4° ko nelle ultime 5 uscite, trend che non scongiura il 3° posto in classifica ma che anima eccome la corsa alla prossima Champions League. Leadership che piuttosto resta di proprietà del Liverpool atteso da un imperdibile rush finale di stagione.


Czytaj więcej…

LiverpoolTottenham 2-1: gol e highlights. Autorete di Alderweireld …

Dopo il 2-0 del Manchester City contro il Fulham, quindi, il Liverpool risponde ed effettua il contro-sorpasso: Tottenham battuto 2-1 e leadership per Klopp a quota 79 punti in classifica a +2 su Guardiola, bagarre per il titolo che manca ai Reds dal 1990.

Źródło: Sky Sport

LiverpoolTottenham 2-1 LIVE

L'unico successo in trasferta contro il Liverpool è arrivato sulla panchina del Southampton nel settembre 2013, quando i Reds erano guidati da Brendan Rodgers. Harry Kane del Tottenham ha preso parte attiva a quattro gol in quattro partite di Premier …

Źródło: Calciomercato.com

Premier League, LiverpoolTottenham 2-1: i Reds vincono e volano …

I Reds si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria, rischiando anche di perdere la partita in contropiede: il Tottenham ha una clamorosa occasione per passare in vantaggio, ma Moussa Sissoko spreca clamorosamente calciando alto sopra la traversa.

Źródło: Mediagol.it

Diretta/ Liverpool Tottenham (risultato 2-1) streaming video tv: la …

Occasione Tottenham. Kane servito da Rose conclude centralmente e trova la respinta di Alisson, il pallone arriva a Eriksen che prova il tiro ma Robertson devia provvidenzialmente in corner. Ripartenza fulminea del Liverpool con Firmino che serve …

Źródło: Il Sussidiario.net

Klopp contro Pochettino: il Liverpool rivuole la vetta, ma il Tottenham

Alle 17.30 (orario italiano) va in scena ad Anfield Road, il big-match tra Liverpool e Tottenham. I reds sono stati momentaneamente scavalcati in classifica dal Manchester City di Pep Guardiola e contro gli Spurs hanno un motivo in più per centrale la vittoria.

Źródło: alfredopedulla.com

Premier League, LiverpoolTottenham 2-1: Salah fa esplodere 'Anfield'

PREMIER LEAGUE LIVERPOOL TOTTENHAM / Grandi emozioni nel big match della 32a giornata di Premier League tra Liverpool e Tottenham. Passati in vantaggio con Firmino al 16', i ragazzi di Klopp non sono riusciti a chiudere il match subendo il …

Źródło: Calciomercato.it

LiverpoolTottenham, le formazioni ufficiali: Salah sfida Kane. C'è …

Alle 17.30 ad Anfield Road il Liverpool ospiterà il Tottenham e deve vincere per tornare in testa alla classifica di Premier League. Ecco le scelte dei due allenatori, Klopp punta sul tridente formato da Mane, Firmino e Salah mentre Pochettino risponde con …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *