Diretta/ Marocco Argentina (risultato live 0-0) streaming video tv …

Diretta/ Marocco Argentina (risultato live 0-0) streaming video tv ...
Argentina – Foto William Brawley – CC-BY-3.0

Le formazioni ufficiali di Marocco-Argentina, sfida amichevole in programma martedì 26 marzo alle ore 20. In campo la nazionale nordafricana, che proverà a trovare lo scalpo dell’Albiceleste già ferita dalla sconfitta in un’altra amichevole, quella di sabato contro il Venezuela. Vietati ulteriori passi falsi per la Seleccion che ha già ricevuto diverse critiche in patria. Ecco di seguito le scelte dei due allenatori per questo match amichevole nella finestra per le nazionali.

Marocco: in attesa

Argentina: Andrada, Montiel, Pezzella, Kannemann, Acuna, Pereyra, Paredes, Rodriguez, De Paul, Dybala, Lautaro Martinez


Czytaj więcej…

MaroccoArgentina dove vederla? Canale tv e diretta streaming

MAROCCO (3-5-2): Bono; Saiss, Da Costa, Benatia; Mazraoui, Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa, Hakimi; Boutaib, Boufal. ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Montiel, Pezzella, Kannemann, Acuña; Pereyra, Paredes, Gui. Rodríguez; Dybala, Lautaro Martínez, De …

Źródło: Goal.com

Diretta/ Marocco Argentina (risultato live 0-0) streaming video tv …

Siamo al via di Marocco Argentina: l'Albiceleste ha cambiato molto rispetto ai Mondiali, e il nuovo Commissario Tecnico Lionel Scaloni ha aperto in questa tornata di amichevoli a tanti giocatori che possiamo considerare delle novità. In difesa per esempio è …

Źródło: Il Sussidiario.net

MaroccoArgentina: Dybala titolare a Tangeri

Scenderanno in campo tra pochi istanti, a Tangeri, Marocco e Argentina per un incontro amichevole. Nell'Albiceleste sarà titolare l'attaccante della Juventus Paulo Dybala. Ecco l'undici scelto da Scaloni. (4-4-2) – Andrada; Montiel, Pezzella, Kannemann, …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

Formazioni ufficiali MaroccoArgentina, amichevole 2019

Le formazioni ufficiali di MaroccoArgentina, sfida amichevole in programma martedì 26 marzo alle ore 20. In campo la nazionale nordafricana, che proverà a trovare lo scalpo dell'Albiceleste già ferita dalla sconfitta in un'altra amichevole, quella di sabato …

Źródło: Sportface.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *