(Diretta match) Cosenza – Venezia 1-1 Finale di gara

(Diretta match) Cosenza – Venezia 1-1 Finale di gara

Gli highlights e i gol di Cosenza-Venezia, match della trentaseiesima giornata di Serie B 2018/19. Al San Vito le due squadre non vanno oltre l’1-1. Pareggio siglato dalle due reti decisive di Tutino al 45′ e Bocalon al 51′. Le due formazioni si spartiscono un punto che forse non serve a nessuno.


Czytaj więcej…

(Diretta match) CosenzaVenezia 1-1 Finale di gara

Il Cosenza saluta i suoi tifosi e chiude la sua stagione casalinga ospitando al Marulla il Venezia nel match valevole per la 36′ giornata del campionato d Serie B . COSENZA CALCIO (3-5-2): Perina, Capela, Idda, Palmiero, Embalo, D'Orazio, Sciaudone, …

Źródło: Quotidiano online

Finale! CosenzaVenezia 1-1 (44′ pt Tutino, 10′ st Bocalon)

32′ sostituzione per il Venezia: esce Domizzi ed entra Fornasier. Doppio cambio anche per il Cosenza: esce Idda, entra Schetino, esce Bittante ed entra Baez. 31′ ammonito St Clair. 25′ sostituzione per il Cosenza: esce Embalo, entra Maniero.

Źródło: Trivenetogoal (Comunicati Stampa)

Tutino, una rovesciata che vale la Serie B. CosenzaVenezia 1-1

Tutino fa impazzire il Marulla con una rovesciata che regala la salvezza matematica al Cosenza. Poi il Venezia nella ripesa fa gol con Bocalon. Finisce con i tifosi del Cosenza che applaudono la loro amata squadra e con Tutino portato in trionfo. La sua …

Źródło: Cosenzachannel.it

Highlights e gol CosenzaVenezia 1-1: Serie B 2018/19 (VIDEO)

Gli highlights e i gol di CosenzaVenezia, match della trentaseiesima giornata di Serie B 2018/19. Al San Vito le due squadre non vanno oltre l'1-1. Pareggio siglato dalle due reti decisive di Tutino al 45′ e Bocalon al 51′. Le due formazioni si spartiscono …

Źródło: Sportface.it

CosenzaVenezia 1 – 1, gli highlights: meraviglioso gol di Tutino …

Gennaro Tutino ha segnato il gol più bello del campionato. L'attaccante del Cosenza si è esibito in una splendida rovesciata che però non è servita a vincere contro il Venezia. La gara, infatti, è finita 1 – 1. Ecco gli highlights: …

Źródło: Stadionews (Satira)

Venezia: nella festa dei lavoratori, minimo sindacale e pareggio …

Il Cosenza, a parte una punizione insidiosa si Bruccini, si accontenta (è già aritmeticamente salva), il Venezia appare bloccato dalla paura e incapace di tentare la vittoria. Le dirette concorrenti alla salvezza nel frattempo vincono: i lagunari, invece, …

Źródło: VeneziaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *