Diretta Milan-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Milan, il derby perso cancella le poche certezze. Ora Giampaolo …

Anzi, il Milan deve ricominciare da capo dopo la sconfitta con l'Inter. Una battuta d'arresto che fotografa le difficoltà del nuovo corso rossonero: appena 2 gol segnati in 4 giornate. E dopo le 2 reti subite dall'Inter nemmeno la difesa ha numeri esaltanti.

Źródło: La Repubblica

Adani a Sky Sport: "A deludere di più nel Milan sono stati i vecchi"

Un inizio di stagione non all'altezza delle aspettative per il Milan, che perde a San Siro contro l'Inter. I rossoneri non trovano la vittoria in campionato nel derby da 7 partite: "I dirigenti devono sapere dove intervenire" è il commento di Daniele Adani.

Źródło: Sky Sport

Milan-Inter 0-2: gol e highlights della partita. Brozovic-Lukaku …

Il Milan si accende nella parte finale della prima frazione di gioco e si dispera sul colpo di testa di Piatek, alto di poco. Tutto cambia nella ripresa, con i nerazzurri che trovano il vantaggio grazie alla conclusione deviata di Brozovic. Il raddoppio lo firma Lukaku …

Źródło: Sky Sport

Milan, problemi in attacco: soltanto due gol segnati

Milano, 22 settembre 2019- Day after fatto di pensieri e riflessioni per Marco Giampaolo: il suo primo derby di Milano non si è concluso esattamente nel migliore dei modi e adesso, dopo quattro partite disputate in campionato, è tempo di tirare le somme per …

Źródło: Quotidiano.net

Milan, Paquetà-Giampaolo: storia di un feeling mai nato

ULTIME MILAN – Insieme a Krzysztof Piatek, Lucas Paquetà è stato il fiore all'occhiello dello scorso mercato di gennaio per il Milan. Il brasiliano si è subito preso sulle spalle la squadra conducendola verso i piani alti della classifica prima di un crollo verticale …

Źródło: Pianeta Milan

Diretta Milan-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

MILANO – Il Milan sfida l'Inter capolista nel derby della Madonnina, anticipo serale della quarta giornata di campionato. I nerazzurri sono primi in classifica a punteggio pieno ma il deludente pari all'esordio in Champions League contro lo Slavia Praga fa …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Le 5 verità che ci ha lasciato Milan-Inter: nerazzurri superiori in tutto …

Senza tanti giri di parole: c'è una differenza abissale in questo momento storico tra l'Inter di Conte e il Milan di Giampaolo. Un dislivello esagerato sia dal punto di vista mentale che da quello tecnico. Ha vinto il derby la squadra più forte, più matura, più pronta …

Źródło: Eurosport.it

Calciomercato Milan – SportMediaset annuncia: bocciatura ufficiale …

CALCIOMERCATO MILAN – Ha avuto una grande opportunità ieri sera Andrea Conti: purtroppo, però, il terzino rossonero non l'ha sfruttata al meglio. Così come tutta la retroguardia, Conti è andato spesso in ambasce a causa delle arrembanti azioni …

Źródło: Il Milanista

Milan, i tifosi hanno già scelto il sostituto di Giampaolo

La brutta sconfitta nel derby ha riacceso gli animi dei sostenitori del Milan. Le striminzite vittorie su Brescia e Verona erano servite a placare ansie e contestazioni, che sono riesplose puntuali al fischio finale del match con l'Inter. Nel mirino dei sostenitori …

Źródło: Virgilio Sport

Milan-Inter 0-2: Conte vince il derby con Brozovic e Lukaku

Messa da parte la piccola sbandata con lo Slavia Praga in Champions, la squadra nerazzurra supera 2-0 il Milan grazie ai gol nella ripresa di Brozovic e Lukaku, al termine di una gara di intensità e sofferenze (quasi tutte rossonere). Per Piatek e compagni, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *