Diretta Napoli-Liverpool ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

NapoliLiverpool 2-0: gol e highlights della partita. A segno Mertens …

Un grande Napoli batte i campioni d'Europa: tante le occasioni al San Paolo, prima è Adrian a compiere un autentico miracolo su Mertens, poi Meret a negare il gol a Salah. Risultato che si sblocca all'82' con Mertens che trasforma un rigore procurato da …

Źródło: Sky Sport

Diretta NapoliLiverpool ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

NAPOLI – Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Liverpool per il primo turno della fase a gironi della Champions League 2019/20. La formazione di Serie A è impegnata in casa contro i campioni d'Europa che hanno vinto la scorsa edizione della massima …

Źródło: Corriere dello Sport.it

NapoliLiverpool, tifoso inglese ferito. Il CEO dei Reds: “Non ci sono …

NAPOLI – Un martedì da leoni. Una notte di festa. Ieri il Napoli di Carlo Ancelotti ha battuto il Liverpool di Klopp, campione in carica e ancora imbattuto prima di scendere in campo al San Paolo. Il rigore di Mertens e il primo sigillo di Llorente con la maglia …

Źródło: Tuttosport

NapoliLiverpool 2-0, Mertens e Llorente stendono i Reds

Napoli, 17 settembre 2019 – La tassa Dries Mertens continua a vigere al San Paolo: l'ottavo gol interno di fila del belga apre le marcature del Napoli contro il Liverpool, steso in pieno recupero anche dal primo gol in azzurro di Llorente. I partenopei volano nel …

Źródło: Quotidiano.net

Champions, NapoliLiverpool 2-0: Mertens e Llorente piegano i …

NAPOLINapoli resta indigesta per il Liverpool che per la terza volta di fila resta a secco al San Paolo e, come un anno fa, cade in extremis (2-0) consentendo agli azzurri di prendersi una piccola rivincita in Champions dopo la cocente eliminazione patita …

Źródło: La Repubblica

Ancelotti: "Grande finale, questo Napoli ha tanta qualità"

Carlo Ancelotti ha allenato grandi squadre, ma questa sera il suo Napoli ha scalato un altro gradino verso il grande calcio. "Abbiamo fatto un'ottima partita soprattutto nel finale, di sacrificio ma senza perdere la nostra idea di calcio, verticalizzando di più …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *