Diretta/ Padova Livorno (risultato finale 1-1) video DAZN: i toscani si …

Diretta/ Padova Livorno (risultato finale 1-1) video DAZN: i toscani si ...

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Zamuner al termine di Padova-Livorno: “Quando si fa una stagione così negativa vuol dire che sicuramente abbiamo fatto degli errori… Chiedo scusa alla tifoseria e alla proprietà, ma chi decide qualche volta sbaglia. La decisione di tenere Bisoli? Col senno di poi magari non abbiamo fatto la scelta giusta… Se avessimo avuto per tutto l’anno la squadra che abbiamo avuto da gennaio in poi forse i 38 punti che servivano per arrivare ai playout li avremmo fatti. La prossima stagione? Ho un altro anno di contratto, ma non è che uno deve restare per forza anche se non è gradito. Appena avrò comunicazioni in merito poi prenderò le mie decisioni”

Print Friendly, PDF & Email

commenti


Czytaj więcej…

PADOVALIVORNO: 1-1 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

95'FINITA! 94'Nel Padova esce Baraye ed entra Cherif; 90'Incredibile raddoppio del Pescara! Livorno che se finisse così sarebbe salvo; 89'Angolo per il Livorno, gli amaranto non riescono a crossare; 88'Punizione dalla destra per il Livorno, Pulzetti mette in …

Źródło: Virgilio Sport

Diretta/ Padova Livorno (risultato finale 1-1) video DAZN: i toscani si …

Ultimi quindici minuti da giocare tra Padova Livorno, con il risultato fermo sull'uno a uno. Secondo tempo abbastanza movimentato, con la prima occasione che arriva dalla distanza: Capello prova a sorprendere Zima, il portiere degli amaranto però si oppone …

Źródło: Il Sussidiario.net

Finale! PadovaLivorno 1-1 (32′ Giannetti, 66′ Mazzocco)

PADOVALIVORNO 1-1. Reti: Giannetti (Li) al 32′ pt, Mazzocco (Pd) al 21′ st. PADOVA (4-3-1-2): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Ceccaroni; Mazzocco, Serena, Pulzetti; Baraye (dal 48′ st Karamoko), Capello; Moro (dal 13′ st Clemenza).

Źródło: Padova Goal (Comunicati Stampa)

PadovaLivorno dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv e diretta …

La Serie B arriva al suo ultimo atto anche per il Livorno, che in casa del Padova decide la propria permanenza diretta in Serie B. Una partita di importanza capitale per i labronici, che attualmente si trovano al quintultimo posto della classifica, appaiati a pari …

Źródło: Goal.com

PadovaLivorno, Zamuner: “Chiedo scusa ai tifosi e alla proprietà”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Zamuner al termine di PadovaLivorno: “Quando si fa una stagione così negativa vuol dire che sicuramente abbiamo fatto degli errori… Chiedo scusa alla tifoseria e alla proprietà, ma chi decide qualche volta …

Źródło: Padova Goal (Comunicati Stampa)

Sala stampa PadovaLivorno, Zamuner: “Chiedo scusa a tifosi e …

… risultato è tra i migliori della mia carriera. Non ho mai pensato che la squadra non potesse farcela. Dedico questa salvezza anche a un ragazzo come Mazzoni che era parte del gruppo e poi ha avuto un grosso problema personale. Se mi voleva il Padova?

Źródło: Padova Sport (Comunicati Stampa)

Giannetti da impazzire, Agazzi tuttofare: le pagelle di PadovaLivorno

Brividi amaranto. Il Livorno, malgrado a Padova sia arrivato soltanto un pareggio, può festeggiare la salvezza grazie al ko della Salernitana a Pescara. Un traguardo quasi insperato fino a poche settimane fa, che vede Roberto Breda assoluto protagonista.

Źródło: LivornoToday

PadovaLivorno, le formazioni ufficiali: Clemenza e Gori in panchina

Padova: Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Ceccaroni; Capello, Serena, Mazzocco; Baraye, Moro, Pulzetti. Livorno: Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Valiani, Agazzi, Luci, Gasbarro; Murilo; Giannetti, Raicevic.

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *