DIRETTA/ Salernitana Benevento (risultato 0-2) streaming video e tv …

SalernitanaBenevento 0-2, il risultato in diretta LIVE: gol di Viola …

60' Viola, 65' Sau. SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo (58' Kalombo), Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Firenze, Di Tacchio, Odjer (71' Maistro), Cicerelli; Jallow (71' Cerci), Giannetti. All. Ventura. BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Letizia, Volta, Caldirola; …

Źródło: Sky Sport

Diretta SalernitanaBenevento alle 21: probabili formazioni. Dove …

SALERNO – Stasera alle 21 si chiude la terza giornata del campionato cadetto: all'Arechi va in scena il derby tra Salernitana e Benevento. Per i padroni di casa di Ventura la volontà è quella di proseguire il cammino a punteggio pieno, dopo i successi su …

Źródło: Corriere dello Sport.it

DIRETTA/ Salernitana Benevento (risultato 0-2) streaming video e tv …

Salernitana Benevento, lunedì 16 settembre 2019 alle ore 20.45, non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento sul satellite oppure sul digitale terrestre. La diretta esclusiva del match sarà affidata a DAZN, in diretta streaming video via …

Źródło: Il Sussidiario.net

Serie B, la Salernitana sfida il Benevento: gara live su DAZN

Si chiude questa sera la terza giornata di Serie BKT tutta all'insegna della Campania: a sfidarsi saranno infatti la Salernitana di Gian Piero Ventura e il Bevento guidato da Filippo Inzaghi. Nessuna delle due può permettersi di perdere punti per strada: …

Źródło: Calcio e Finanza

Benevento padrone all'Arechi, il derby è giallorosso

50' Prima azione pericolosa della Salernitana: Kyine serve dalla sinistra Giannetti che di testa spara alto. 22:05 Inizia la ripresa. 46' Termina il primo tempo. SalernitanaBenevento 0-0. 45' Concesso un minuto di recupero. 42' Inisidioso destro di Letizia sugli …

Źródło: Ottopagine

SalernitanaBenevento dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv e …

La Salernitana di Gian Piero Ventura ospita il Benevento di Pippo Inzaghi nel Monday Night della 3ª giornata del campionato di Serie B. La squadra granata ha iniziato molto bene il campionato, vincendo le prime due partite contro Pescara e Cosenza e …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *