Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni …

Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ...

TORINO – Il lunch match della 36esima giornata del campionato di Serie A si gioca all’Olimpico Grande Torino dove i granata cercano i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere una buona annata, mentre il Toro ha bisogno di punti per credere ancora all’Europa visto che le altre concorrenti non accennano a fermarsi. La squadra di Mazzarri parte favorita visto che è reduce da 3 risultati utili consecutivi nel proprio stadio, al contrario gli emiliani in trasferta fanno molta fatica con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 10. 


De Zerbi: “Torino affamato, ma noi vogliamo chiudere bene”

DIRETTA TORINO-SASSUOLO – La partita tra Torino e Sassuolo è in programma all’Olimpico Grande Torino alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI – Mazzarri sembra intenzionato a confermare il modulo che gli dà più garanzie con i due trequartisti alle spalle di Belotti, che dovrebbero essere Berenguer e Baselli. In mediana, vista l’assenza per squalifica di Rincon, ci dovrebbero essere Meitè e Lukic e ai loro lati dovrebbero agire De Silvestri da una parte e Ansaldi dall’altra con il solito trio difensivo formato da Izzo, Nkolou e Moretti davanti a Sirigu. De Zerbi, tuttavia, dovrebbe continuare con la difesa a 3 e Sensi trequartista alle spalle di Berardi e Boga, senza un attaccante di ruolo. In mediana dovrebbero essere scelti capitan Magnanelli e Duncan con Lirola e Rogerio ai lati.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, G.Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Sensi; Boga, Berardi. Allenatore: De Zerbi

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Torino-Sassuolo in esclusiva su DAZN


Czytaj więcej…

TorinoSassuolo 3-2: gol e highlights. Doppietta di Belotti, 2° gol in …

Ancora lui, ancora in rovesciata: con una prodezza fotocopia di quella dell'anno scorso (rovesciata vincente nella stessa porta), Belotti a 8' dalla fine firma la doppietta contro il Sassuolo, chiudendo in bellezza la rimonta del Torino. Per i granata tre punti …

Źródło: Sky Sport

Diretta TorinoSassuolo ore 12.30: probabili formazioni e dove …

TORINO – Il lunch match della 36esima giornata del campionato di Serie A si gioca all'Olimpico Grande Torino dove i granata cercano i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere …

Źródło: Corriere dello Sport.it

TorinoSassuolo 3-2: il tabellino

Tre giornate al termine del campionato, ennesima finale per i granata. TorinoSassuolo aprirà la domenica calcistica: alle 12.30 – un orario che pochi amano, e la squadra di Mazzarri non fa eccezione – il via alla sfida che per il Toro vale tanto, perché la …

Źródło: Toro.it

TorinoSassuolo 3-2: Belotti in rovesciata fa impazzire i granata

Il Torino continua a sognare l'Europa e lo fa a suo modo. Tra sofferenza e gioia i granata hanno battuto 3-2 il Sassuolo nella gara valida per la 23.esima giornata di Serie A. Belotti spreca un rigore in avvio, ma poi è decisivo al 56' e all'81' con una rovesciata …

Źródło: Sport Mediaset

TorinoSassuolo 3-2, la rovesciata di Belotti profuma d'Europa

TORINO – Stesso avversario, stessa porta e stesso portiere. Quando vede il Sassuolo Andrea Belotti carica la rovesciata, sale in cielo e scaraventa il pallone in porta. Era accaduto a fine agosto 2017, con quel gol da cineteca in apertura dello scorso …

Źródło: La Repubblica

Diretta TorinoSassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni …

TORINO – La 36esima giornata del campionato di Serie A vede affrontarsi Torino contro Sassuolo per il match delle 12.30 che si gioca all'Olimpico Grande Torino. I granata hanno bisogno dei 3 punti per credere all'Europa e rispondere alle vittorie di Lazio e …

Źródło: Tuttosport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *