Disinnesco Bolzano, iniziata operazione

Bomba a Bolzano: oggi il dissinesco. 4.000 persone evacuate e …

A Bolzano è cominciata la procedura di disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale ritrovata dieci giorni fa in un cantiere di piazza Verdi. Per consentire agli artificieri di provvedere alle operazioni, in via cautelativa per motivi di sicurezza, tutte le …

Źródło: Fanpage

Disinnesco della bomba a Bolzano

A Bolzano è iniziata puntualemnte alle 9 la procedura di disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale ritrovata dieci giorni fa in un cantiere di piazza Verdi. Il tutto si è concluso poco dopo le 11,30 senza nessun problema. Per tutta la mattina sono …

Źródło: l’Adige – Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige

Disinnesco bomba a Bolzano: terminate le operazioni [FOTO]

Terminate le operazioni di disinnesco della bomba rinvenuta a Bolzano: alle ore 11:45 le sirene hanno segnalato la conclusione della messa in sicurezza dell'ordigno risalente alla II guerra mondiale, trovata durante scavi in piazza Verdi, nel centro storico.

Źródło: Meteo Web

Bomba a Bolzano, iniziato il disinnesco: evacuate 4 mila persone …

Circa 4 mila persone sono state evacuate oggi per il disinnesco di una bomba a Bolzano. L'ordigno della seconda guerra mondiale è stato ritrovato dieci giorni fa in un cantiere di piazza Verdi. Sono chiuse l'autostrada A22, la strada statale SS12 e la ferrovia …

Źródło: Icona News

Disinnesco Bolzano, iniziata operazione

(ANSA) – BOLZANO, 20 OTT – A Bolzano è iniziata la procedura di disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale ritrovata dieci giorni fa in un cantiere di piazza Verdi. Sono chiuse l'autostrada A22, la strada statale SS12 e la ferrovia del Brennero …

Źródło: euronews Italiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *