Domani al Cimitero Acattolico di Roma l'ultimo saluto a Camilleri

FUNERALI ANDREA CAMILLERI AL CIMITERO ACATTOLICO/ Oggi …

Sarà una cerimonia in forma privatissima presso il cimitero Acattolico a Roma, come comunicato attraverso una nota da parte della famiglia dello stesso poeta siciliano: “Sarà possibile salutare Andrea Camilleri domani 18 luglio dalle 15 presso il Cimitero …

Źródło: Il Sussidiario.net

L'ultimo saluto a Camilleri al Cimitero Acattolico di Roma, dove …

Domani alle 15 ci sarà l'ultimo saluto ad Andrea Camilleri, lo scrittore che ha creato il personaggio di Montalbano e che ha contaminato l'immaginazione di diverse generazioni. Il saluto si terrà al Cimitero Acattolico di Roma, dove riposano artisti, scrittori e …

Źródło: Roma Fanpage

Roma, domani al cimitero acattolico l'ultimo saluto a Camilleri

Roma, 17 lug. (askanews) – "Mi piacerebbe che ci rincontrassimo tutti quanti, qui, in una sera come questa, tra cento anni!": è con queste parole che concludevano la sua "Conversazione su Tiresia", che la famiglia di Andrea Camilleri e le persone a lui care …

Źródło: Tiscali.it

Andrea Camilleri sepolto al cimitero acattolico, oggi l'ultimo saluto

ROMA – L'ultimo saluto ad Andrea Camilleri, morto all'età di 93 anni, sarà oggi, giovedì 18 luglio a Roma, dalle 15 in poi, al Cimitero Acattolico per gli stranieri nel quartiere Testaccio (via Caio Cestio 6). Non ci saranno quindi né la camera ardente, né i …

Źródło: Blitz quotidiano

Per salutare Camilleri, l'appuntamento è il 18 luglio al cimitero

I suoi lettori, le persone che lo hanno rispettato e stimato, la gente comune, ma anche i suoi colleghi artisti potranno ricordarlo in una cerimonia laica che si svolgerà nella giornata del 18 luglio presso il cimitero acattolico di Roma. L'appuntamento è alle 15, …

Źródło: Giornalettismo.com

Domani al Cimitero Acattolico di Roma l'ultimo saluto a Camilleri

ROMA – Domani alle 15, a Roma presso il Cimitero Acattolico a Testaccio, sarà possibile portare l'ultimo saluto ad Andrea Camilleri. “Mi piacerebbe che ci rincontrassimo tutti quanti, qui, in una sera come questa, tra cento anni!“. E con queste parole che …

Źródło: Dire

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *