Domenica In, Mara Venier svela il segreto su Anna Tatangelo …

Domenica In, Mara Venier svela il segreto su Anna Tatangelo ...

Sono passati già 14 anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno unito le loro vite giurandosi amore eterno. Fidanzati da tanto tempo, hanno voluto festeggiare questo importante traguardo e la cantante di Sora si è lasciata andare a un post su Instagram con una dedica speciale per il suo compagno. Un amore speciale il loro, suggellato dalla nascita di Andrea, nel 2010.

Fresca di partecipazione a Sanremo 2019 con Le nostre anime di notte, Anna si gode un nuovo inizio come spesso sottolineato recentemente a Domenica In:

“Basta giudicarmi per quanto fatto in passato, ora sono una persona nuova, diversa. Sono ripartita e sono orgogliosa di quello che sto facendo. Il resto non mi frega nulla. La musica unisce, non divide”.

Quella musica che ha unito lei e Gigi D’Alessio 14 anni fa e che li vede in questo 24 Febbraio più uniti che mai. La crisi vissuta nel 2017 resta solo un lontano ricordo. La coppia vive il proprio legame con una consapevolezza diversa. L’interprete di Ragazze di periferia, infatti, ha spesso recriminato quanto la sua si sia parlato più della sua vita privata che della musica. Ora però ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle.

Ma scopriamo qual è stata la dedica di Anna Tatangelo per il cantautore napoletano…

Superato il periodo difficile in cui hanno vissuto separati per un po’ di tempo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono finalmente tornati ad essere una coppia felice.

Oggi ricade una ricorrenza speciale per loro. Non solo si festeggia il compleanno di Gigi, ma anche i loro 14 anni d’amore. Per l’occasione, Anna Tatangelo ha dedicato un post al suo compagno su Instagram, esprimendo tutta la sua gioia in questa giornata indimenticabile:

“Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme , per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto…”

Si legge sul profilo Instagram della cantante, che ci tiene a precisare quanto vissuto e superato da entrambi con grande determinazione. La Tatangelo ha poi svelato:

“Felice che la mia sorpresa sia riuscita , e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno. Tanti auguri a te..e anche tanti auguri a noi. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa e grazie a Erika per aver reso la festa unica e speciale”.

La dolce dedica di Anna Tatangelo è stata accompagnata da uno scatto in cui lei e Gigi mostrano tutta la loro felicità in questo giorno così speciale.

Foto Instagram – Anna Tatangelo

Questo dimostra ancora una volta quanto i due si amino e siano fatti per stare insieme, anche dopo 14 anni.

Ma non è tutto…

Era giovanissima Anna Tatangelo quando per la prima volta ha conosciuto Gigi D’Alessio. Mai avrebbe immaginato di poter vivere insieme a lui 14 anni così intensi. Non sono mancati gli alti e bassi come l’allontanamento della cantante romana per un certo periodo da lui.

Proprio lo stare così lontani ha fatto capire loro quanto l’amore che li ha uniti fino ad ora sia molto più forte delle incomprensioni. Adesso la coppia si dice serena e pronta a dare ancor di più al loro rapporto, a darci modo di capirlo anche la dedica di oggi.

Bellissimo e inaspettato anche il gesto romantico di Gigi D’Alessio per San Valentino. Come confessato da Anna Tatangelo a Verissimo, il cantante ha regalato lei una rosa rossa. Anna adesso è una donna che si gode a pieno la sua vita accanto all’uomo che ama. Il matrimonio può attendere, non c’è fretta. La cosa principale era ritrovare la consapevolezza nel loro amore e legame.

Noi di Novella 2000.it facciamo loro i nostri migliori auguri!

A distanza di un mese da queste parole, oggi 24 Marzo 2019 Anna sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.
Chissà cosa racconterà negli studi di Fabrizio Frizzi…

Novella 2000 © riproduzione riservata.


Czytaj więcej…

ANNA TATANGELO/ Matrimonio con Gigi D'Alessio? “Lui lo vuole …

Subito in apertura di puntata a Domenica In, Anna Tatangelo ha voluto presentare a Mara Venier ed al suo pubblico il suo ultimo lavoro discografico, “La fortuna sia con me”. A proposito di fortuna, lei si è ritenuta molto fortunata nella vita: “Non mi posso …

Źródło: Il Sussidiario.net

Domenica In, Mara Venier e il segreto su Anna Tatangelo

Anna Tatangelo a Domenica In ospite di Mara Venier. La presentatrice ha svelato un segreto riguardo la prima esibizione della cantante al fianco di Gigi D'Alessio, suo attuale partner. Quel famoso giorno Anna Tatangelo era minorenne e in trasmissione lo …

Źródło: Leggo.it

Anna Tatangelo festeggia 14 anni d'amore con Gigi D'Alessio: la …

Sono passati già 14 anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno unito le loro vite giurandosi amore eterno. Fidanzati da tanto tempo, hanno voluto festeggiare questo importante traguardo e la cantante di Sora si è lasciata andare a un post su …

Źródło: Novella 2000

Domenica In, Mara Venier svela il segreto su Anna Tatangelo

Oggi pomeriggio su Rai Uno è stata trasmessa una nuova puntata di Domenica In. Tra i vari ospiti di Mara Venier c'era anche Anna Tatangelo che ha parlato della sua vita, carriera e ha raccontato degli aneddoti inaspettati. Durante la lunga chiacchierata la …

Źródło: Kontrokultura

Chi è Anna Tatangelo: età, vita privata e carriera della famosa …

Chi è Anna Tatangelo: età, vita privata e carriera della famosa cantante compagna di Gigi D'Alessio e reduce con 'Le nostre anime di notte' dalla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Le luci sono pronte, i posti già assegnati. La 69esima edizione del …

Źródło: ViaggiNews.com

Anna Tatangelo: "Dopo 14 anni so che Gigi è il mio vero amore, ma …

Prima ospite della puntata, intervistata a Domenica In da Mara Venier, Anna Tatangelo racconta del suo trascorso post Sanremese, ma non dimentica di ripercorrere anche alcune delle tappe più importanti della sua storia d'Amore con il compagno, Gigi …

Źródło: Gossipblog.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *