Donna trovata morta sotto ponte Sisto a Roma, si indaga sulla sua …

Donna trovata morta sotto ponte Sisto a Roma, si indaga sulla sua ...

ponte sisto

Ponte Sisto, lato lungotevere dei Vallati. È qui che un uomo ha fatto una tragica scoperta. Un passante ha infatti notato il corpo senza vita di una donna e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Giunti sul posto i medici del 118 hanno accertato la morte della donna. Il cadavere è stato trovato coperto da ecchimosi, ma privo di segni di violenza. La vittima non sarebbe quindi stata uccisa, ma molto più probabilmente sarebbe precipitata. Resta da capire se si sia lanciata nel Tevere,  nei pressi di Ponte Sisto, in autonomia, oppure se sia stata spinta.

Da un primo esame, l’ipotesi più acclarata sembrerebbe quella dell’incidente. La donna avrebbe perso l’equilibrio, sporgendosi eccessivamente dal parapetto del ponte, fino a cadere nel basso. Tuttavia è stato aperto un fascicolo affidato all’autorità giudiziaria.

Sul corpo della donna, di 37 anni e originaria della Tunisia è stata disposta l’autopsia.


Czytaj więcej…

Roma, cadavere sotto Ponte Sisto/ 37enne morta da giorni: il giallo …

Anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l'ha Visto?”, si sta occupando del giallo riguardante la morte di Imen Chatbouri, 37enne di origini tunisine, campionessa di atletica. La donna è stata trovata con il volto tumefatto sotto il Ponte Sisto nella giornata di ieri, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Donna trovata morta sotto ponte Sisto a Roma, si indaga sulla sua …

Si indaga nella vita privata della donna trovata morta ieri sotto ponte Sisto a Roma con il volto tumefatto. Sul corpo della vittima, un'ex atleta tunisina di 37 anni regolare in Italia, non sono stati trovati segni evidenti di violenza che possano far pensare a una …

Źródło: La Sicilia

Imen Chatbouri trovata morta sotto Ponte Sisto, gli amici: “Qualcuno …

Imen Chatbouri è stata trovata morta sotto Ponte Sisto a Roma, forse precipitata dal parapetto, ma gli amici sono convinti che non si sia buttata già da sola. Secondo chi le voleva bene qualcuno l'ha spinta per farla cadere di sotto, fino a schiantarsi sulla …

Źródło: Roma Fanpage

Giallo a Ponte Sisto: trovata morta lungo il Tevere un'atleta tunisina

È giallo a Roma. Ieri mattina, giovedì 2 maggio, lungo la banchina del Tevere, all'altezza di Ponte Sisto, è stato ritrovata morta Imen Chatbouri, atleta 37enne di origine tunisina, ex campionessa di eptatlon. Sembra che sul suo corpo non siano stati rinvenuti …

Źródło: Blasting News Italia

Ponte Sisto: ritrovato il cadavere di una donna dal volto tumefatto

Lungo il Ponte Sisto è stato rinvenuto il cadavere di una donna con il volto tumefatto. La vittima potrebbe essere precipitata. Indagano gli inquirenti, intanto sul corpo è stata disposta l'autopsia. Ponte Sisto, lato lungotevere dei Vallati. È qui che un uomo ha …

Źródło: ZON.it

Campionessa d'atletica vola giù da ponte a Roma e muore …

Giallo a Roma. Nella mattinata di giovedì 2 maggio è stato rinvenuto su una banchina del Tevere, a ridosso di Ponte Sisto, il cadavere di una donna di 37 anni. Si tratta di Imen Chatbouri, 37 anni, di nazionalità tunisina ed ex campionessa di atletica leggera.

Źródło: TPI

La campionessa volata giù da Ponte Sisto, gli amici: «Qualcuno l'ha …

È ancor avvolta nel giallo la morte di Imen Chatbouri, ex campionessa d'atletica tunisina di 37 anni. Il cadavere della donna è stato ritrovato ieri mattina sulla banchina del Tevere, poco prima di Ponte Sisto, lato Campo de' Fiori. A dare l'allarme un passante …

Źródło: UrbanPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *