Dopo gli insulti. Salvini: "Questi non sono giornalisti". Lerner: "Bossi …

Salvini attacca Repubblica e Gad Lerner: "Questi non sono …

Matteo Salvini non si scusa dopo l'aggressione, ieri a Pontida, subìta dal giornalista di Repubblica Antonio Nasso e gli insulti razzisti a Gad Lerner. E attacca il nostro giornale, reo di "insultarlo ogni giorno". Prima a Mattino 5 ha detto: "Non bisogna mai essere …

Źródło: La Repubblica

Gad Lerner: "Salvini, sulle offese chi tace acconsente"

Gad Lerner, al centro del dibattito per gli insulti subiti a Pontida risponde da Twitter e punta il dito contro Matteo Salvini. "Quando l'onorevole leghista Cesare Rizzi – scrive il giornalista – disse in un comizio 'Se vedo Lerner capisco Hitler', subito Bossi mi …

Źródło: Adnkronos

Pontida, Gad Lerner: “Salvini non si è scusato”. Lui replica: “Non è …

Continua lo scontro tra Gad Lerner e Matteo Salvini dopo gli insulti rivolti ieri a Pontida da alcuni militanti della Lega al giornalista. Lerner fa sapere che Salvini non si è scusato, sostenendo che probabilmente “ci marcia un po'”, mentre l'ex ministro …

Źródło: Fanpage

Gad Lerner sulle offese a Pontida: «Salvini, chi tace acconsente»

Gad Lerner è stato accolto dagli attivisti di Pontida a suon di «intellettuale del c….», «ebreo», «fasciocomunista». Offese anche al videomaker di Repubblica Antonio Nasso. Mentre alcuni esponenti politici, Ordine dei giornalisti e Fnsi hanno espresso la loro …

Źródło: Open

Dopo gli insulti. Salvini: "Questi non sono giornalisti". Lerner: "Bossi …

16 settembre 2019 "Questi non sono giornalisti ma spesso calunniatori": lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Aria pulita su 7gold parlando degli insulti a Pontida a Gad Lerner e l'aggressione al videomaker di Repubblica Antonio Nasso.

Źródło: Rai News

Calderoli: «A Gad Lerner a Pontida hanno fatto un favore»

Roberto Calderoli è tornato protagonista indiscusso della Lega perché a quanto pare insieme a Giancarlo Giorgetti è il regista dell'operazione referendum sul maggioritario annunciata da Matteo Salvini a Pontida. Oggi Calderoli in un'intervista a Repubblica …

Źródło: next

Gad Lerner e gli insulti a Pontida: il messaggio al veleno per Salvini

"Quando l'onorevole leghista Cesare Rizzi disse in un comizio "Se vedo Lerner capisco Hitler" subito Bossi mi telefonò che era un pirla. Quando Gianluca Buonanno mi definì "ebreo tirchio che fa il comunista", Giorgetti chiamò per chiedere scusa.

Źródło: Today

Gad Lerner è il provocatore che va a caccia di odio per scatenare …

Chissà se stamane qualche giornale scriverà che Gad Lerner è un provocatore. Rischiando magari di trovarsi sbattuto in miniera dall'ordine dei giornalisti o dal sindacato unico. Eppure, quel tomo lo è. Perché hai diritto – e ci mancherebbe – a tutte le opinioni …

Źródło: Il Secolo d’Italia

Insulti a Pontida, Lerner: "Bossi mi chiese scusa, Salvini no"

Duro sfogo di Gad Lerner dopo le offese a Pontida: "Insulti antisemiti? Quando qualche leghista diceva 'Vedo Lerner e capisco Hitler', il giorno dopo mi arrivava la telefonata di scuse di Bossi. Da Salvini, invece, niente, e un po' ci gongola". Roberto Bordi …

Źródło: il Giornale

Pontida, Gad Lerner insultato dai militanti leghisti

Gad Lerner, giornalista di Repubblica, al suo arrivo al pratone di Pontida (LIVEBLOG – FOTO) è stato pesantemente insultato ('pezzo di m… ", "Buffone"), anche con frasi antisemite ("ebreo"), oltre che contestato al suo arrivo, come riportato in un primo …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *