Dove vedere Austria-Polonia in diretta streaming o in tv

Dove vedere Austria-Polonia in diretta streaming o in tv

Una stagione straordinaria, che non conosce limiti e confini. Krzysztof Piatek quest'anno sa solo segnare, che indossi la maglia del Milan oppure quella della Nazionale. La Polonia, infatti, ha cominciato il proprio percorso verso Euro 2020 dopo una Nations league a dir poco fallimentare. All'esordio è arrivata una vittoria: 1-0 sul campo dell'Austria, a deciderla è proprio l'attaccante rossonero. 

Che ha colpito al 69', dieci minuti dopo il suo ingresso in campo. Il Ct polacco Brzeczek aveva infatti scelto la coppia formata da Milik e Lewandowski per il suo attacco, togliendo il centravanti del Napoli dopo il primo tempo per far spazio a Frankowski. Il punteggio, tuttavia, non si voleva sbloccare e così è stato decisovo Piatek, bravo ad  avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere avversario e a spingerlo in porta. 

[tweet id="1108845349450539009"][/tweet]

Piatek aveva colpito anche in occasione dell'ultima partita giocata in Nations League contro il Portogallo, persa per 3-2. Per lui 2 gol in 3 partite con la Nazionale che, se sommati ai 27 segnati con i club, fanno 29 reti in questa stagione. 19 reti in Serie A (13 con la maglia del Genoa e 6 con quella del Milan) e 8 in Coppa Italia (6 in rossoblù e 2 in rossonero). Tutto quello che tocca diventa oro. E non si vuole più fermare. 


Czytaj więcej…

Piatek non si ferma più, in gol anche con la Nazionale: decide …

Il centravanti ha deciso la partita tra Austria e Polonia, con una rete segnata al 69'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'attaccante del Milan è stato il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere e a spingerlo in porta. Tutto questo …

Źródło: Sky Sport

Dove vedere AustriaPolonia in diretta streaming o in tv

AustriaPolonia, partita valida per il primo turno di qualificazione per gliEuropei 2020, si disputerà Giovedì 21 Marzo alle ore 20.45. L'Austria padrona di casa, ospiterà quindi la Polonia, all'Ernst-Happel-Stadion di Vienna. Le due nazionali, facenti parte del …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

AustriaPolonia, le formazioni ufficiali: Milik titolare, out Piatek! C'è …

Ci sono Arek Milik e Piotr Zielinski tra i titolari della Polonia, che stasera affronterà l'Austria per i match di qualificazione al prossimo europeo. Out, invece, Piatek che partirà dalla panchina. Austria: Lindner, Lainer, Dragovic, Hinteregger, Wober, Grillitsch, …

Źródło: Tutto Napoli

AustriaPolonia, formazioni ufficiali: Milik-Zielinski dal 1', panca per …

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida tra Austria e Polonia, gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2020, che vede in campo tanti giocatori della nostra Serie A, come Szczesny, Bereszynski, Zielinski e Milik, tutti negli ospiti. Tanti però …

Źródło: TUTTO mercato WEB

AustriaPolonia 0-1, Piatek ancora in gol: sono 29 stagionali

Partito dalla panchina in AustriaPolonia, con questi ultimi che in attacco schieravano dall'inizio Lewandowski e Milik, l'attaccante rossonero è entrato al minuto numero 59 al posto del 'napoletano' Zielinski per poi segnare di testa il gol decisivo della vittoria.

Źródło: Pianeta Milan

Piatek inarrestabile: gol decisivo in AustriaPolonia

Una stagione straordinaria, che non conosce limiti e confini. Krzysztof Piatek quest'anno sa solo segnare, che indossi la maglia del Milan oppure quella della Nazionale. La Polonia, infatti, ha cominciato il proprio percorso verso Euro 2020 dopo una Nations …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Qualificazioni Europei – AustriaPolonia: Szczesny titolare

Scenderanno in campo tra circa quindici minuti, all'Ernst Happel di Vienna, Austria e Polonia per la prima giornata delle Qualificazioni agli Europei. Negli ospiti sarà in porta Wojciech Szczesny, portiere della Juventus. Ecco l'undici polacco. (4-4-2) – Szczesny …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

AustriaPolonia: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Nelle qualificazioni a Uefa Euro 2020 si affrontano Austria e Polonia. La nazionale Austriaca, reduce da un secondo piazzamento nella serie B della Nation League, comincia le qualificazioni agli europei in casa contro la nazionale Polacca. La Polonia …

Źródło: RadioGoal24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *