È morta Claudia Ochoa Félix, “l'imperatrice” dei narcos

Morta Claudia Ochoa Félix, la “Kim Kardashian” dei narcos: era la …

Claudia Ochoa Félix, una delle donne più potenti del narcotraffico messicano, è morta sabato notte, probabilmente uccisa da una overdose. Conosciuta come la “Kim Kardashian del Cartello di Sinaloa” e anche come “la Imperatrice degli Antrax”, era …

Źródło: Fanpage

Claudia Ochoa Félix, è morta di overdose la “Kim Kardashian” dei …

Sarebbe stata un overdose a causare la morte di Claudia Ochoa Félix, meglio conosciuta come la “'Kim Kardashian” del Cartello messicano di Sinaloà. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tribuna, la donna, modella di 34 anni con un grande seguito sui …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Messico: morta per overdose Claudia Ochoa Félix, modella del …

Claudia Ochoa Felix, 34enne modella conosciuta come "Imperatrice degli Antrax", una della bande dei criminali legati al cartelli della droga di Sinaloa, in Messico, è morta nella notte fra sabato e domenica a Culiacán. A ucciderla sarebbe stata un'overdose, …

Źródło: Sky Tg24

È morta Claudia Ochoa Félix, “l'imperatrice” dei narcos

È morta a 34 anni Claudia Ochoa Félix, la modella definita dai media la “Kim Kardashian” del Cartello messicano di Sinaloà. Claudia Ochoa Félix era una delle donne più potenti nel mondo dei narcos, moglie di José Rodrigo Arechiga, leader, oggi …

Źródło: Rolling Stone Italia

Messico, muore per overdose la Kardashian dei narcotrafficanti

Claudia Ochoa Felix, 34 anni, ex indossatrice messicana, modellata dai chirurghi plastici, una trentina di profili sui social, migliaia di fan tra chi favoleggia sul mondo dei trafficanti, nota come la Kardashian dei Narcos, spietata capa di una banda di transfughi …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *