È morta la cantante sudcoreana Sulli: la stella del K-pop aveva 25 …

È morta la cantante sudcoreana Sulli: la stella del K-pop aveva 25 …

La cantante e attrice Sulli, star del K-pop, il pop sudcoreano amatissimo dagli adolescenti di tutto il mondo, è morta a 25 anni. La giovane artista è stata trovata senza vita nella sua casa a Seongnam, a sud di Seul. Non rispondeva alle telefonate del suo …

Źródło: Sky Tg24

Sulli, stella del K-pop trovata morta in casa

Lutto nel mondo del K-pop: Sulli, star del mondo musicale giovanile sudcoreano, è stata trovata morta in casa dal suo manager. Ancora ignote le cause del decesso, avvenuto nella sua abitazione a Seongnam. La notizia è diventata virale sui social …

Źródło: La Repubblica

Sulli, la 25enne ribelle del K-pop coreano, trovata morta in casa

E' stata trovata morta in casa a Seul dal suo manager e l'ipotesi più accreditata è il suicidio. E' scomparsa domenica notte Sulli, al secolo Choi Jin-ri, star 25enne sudcoreana considerata la ribelle del K-pop. La notizia si è presto diffusa in rete e sono milioni i …

Źródło: Corriere della Sera

È morta la cantante sudcoreana Sulli: aveva 25 anni

La cantante sudcoreana Sulli, pseudonimo di Choi Jin-ri, è morta. Aveva 25 anni. Il corpo della cantante è stato trovato dal suo agente nella casa della donna a Seongnam, vicino a Seul. La polizia ha detto che al momento le cause della morte non sono …

Źródło: Il Post

Morta la popstar coreana Sulli, 25 anni

(ANSA) – ROMA, 14 OTT – La stella del pop sudcoreano Sulli è stata trovata morta nella sua casa a sud di Seoul. 25 anni, membro della band al femminile "f (x)" era nota anche come attrice (Persona su Netflix il suo ultimo lavoro). Il suo nome vero è Choi …

Źródło: Agenzia ANSA

Morta la popstar sudcoreana Sulli. Aveva 25 anni

Genova – La popstar sudcoreana Sulli, pseudonimo di Choi Jin-ri, è morta a soli 25 anni. Il corpo senza vita della cantante asiatica è stato trovato dal suo manager in una casa di Seongnam, alla periferia di Seoul. Sono ancora ignote le cause del decesso …

Źródło: Il Secolo XIX

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *