È morto Rutger Hauer

È morto Rutger Hauer, indimenticabile replicante di 'Blade Runner'

È morto Rutger Hauer, il replicante di Blade Runner. Aveva 75 anni. La conferma viene dall'agente Steve Kenis che a Variety ha detto che l'attore è morto il 19 luglio nella sua casa olandese dopo una breve malattia e che il funerale si è svolto oggi.

Źródło: La Repubblica

Morto Rutger Hauer, l'attore olandese aveva 75 anni. Fu il replicante …

Morto Rutger Hauer, l'attore olandese che impersonò il replicante di Blade Runner, film cult di fatntascienza con Harrison Ford. Rutger Hauer aveva 75 anni. La conferma viene dall'agente Steve Kenis che ha detto che l'attore è morto il 19 nella sua casa …

Źródło: Il Messaggero

Addio a Rutger Hauer di «Blade Runner». Qui la nostra ultima …

Se n'è andato dopo una breve malattia all'età di 75 anni Rutger Hauer, il famoso replicante di Blade Runner. Lo ha reso noto il suo agente a funerali già avvenuti. Hauer, nato nei Paesi Bassi, era stato anche il seducente Etienne Navarre, al fianco di Michelle …

Źródło: Vanity Fair.it

Lutto nel cinema: è morto Rutger Hauer, il replicante di Blade Runner

Si è spento a 75 anni Rutger Hauer, l'attore olandese che divenne popolare in tutto il mondo per il ruolo del replicante in Blade Runner. Lo ha reso noto il suo agente ad esequie avvenute, spiegando che il decesso è avvenuto il 19 luglio. Nella sua lunga …

Źródło: TGCOM

È morto Rutger Hauer

Rutger Hauer, attore olandese noto principalmente per il ruolo del replicante Roy Batty nel film Blade Runner, è morto venerdì scorso a 75 anni. Lo ha annunciato soltanto oggi il suo sito ufficiale, spiegando che Hauer è morto «dopo una malattia molto …

Źródło: Il Post

Morto Rutger Hauer, indimenticabile attore di Blade Runner e …

Roma, 24 luglio 2019 – "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi". Anche per questa frase di Blade Runner, passata alla storia del cinema, sarà ricordato Rutger Hauer, morto oggi all'età di 75 anni. L'attore olandese deve la sua fama …

Źródło: Quotidiano.net

È morto Rutger Hauer: addio alla star di Blade Runner

Nato a Breukelen il 23 gennaio 1944, Hauer ha preso parte nella sua carriera a oltre 80 film. La notorietà si lega soprattutto al celebre monologo pronunciato nei panni del replicante Roy Batty in Blade Runner: “Io ne ho viste cose che voi umani non potreste …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *