E' nato il royal baby, così Meghan Markle ha fatto "rinascere" Harry …

E' nato il royal baby, così Meghan Markle ha fatto "rinascere" Harry ...

L’annuncio parte come da copione: «Mamma e bimbo stanno bene, sono al settimo cielo». Ma poi l’emozione irrompe e davanti alle telecamere il principe Harry, neo-papà, scoppia in una risata, arrossisce persino, e non contiene la gioia: «E’ stata l’esperienza più meravigliosa che potessi mai immaginare. Come le donne facciano quello che fanno va oltre ogni comprensione». Ed è di nuovo Harry, il secondogenito di Diana e Carlo. E’ il ragazzo discolo dal sorriso sornione e gli inconfondibili capelli rossi. Il giovane scapestrato, paparazzato per anni nella vita notturna della Londra bene, fidanzata dopo fidanzata, fino a quando non si è fatto pizzicare mascherato da nazista ed è stato costretto a scusarsi. Poi le missioni da pilota in Afghanistan e quell’episodio di “strip-billard”a Las Vegas tra una trasferta al fronte e l’altra, pure immortalato e fatto circolare.

Ma è anche, Harry, l’uomo che dopo vent’anni di dolore soffocato per la perdita della mamma, dopo il «caos totale» che quella sofferenza gli ha per sua stessa ammissione provocato, tiene la testa alta, guarda alla vita con fiducia e insieme con il fratello maggiore William rappresenta la speranza e il futuro dei Windsor: una famiglia reale che ha di fatto già affidato la sua successione alla nuova generazione.

Quando la principessa Diana morì nel 1997 in un incidente stradale sotto il ponte dell’Alma a Parigi, Harry aveva 12 anni e fecero il giro del mondo le immagini che lo ritraevano impassibile, testa bassa, al seguito del feretro. «Il mio modo di affrontarla fu mettere la testa sotto la sabbia, rifiutare di pensare a mia mamma. A cosa sarebbe servito?», ha raccontato lui stesso due anni fa in un’intervista rivelatrice al Telegraph in cui ha condiviso la sofferenza, l’ansia e la confusione che lo hanno scombussolato per anni, fino a trovare la forza di chiedere aiuto per superarle.

Così alla luce del suo racconto assumono altri contorni anche le missioni in cui negli anni il principe si è imbarcato: per l’eliminazione delle mine anti-uomo sulle orme della madre, l’impegno in Africa proprio come la principessa Diana, e infine la creazione degli Invictus Games: un evento sportivo internazionale per i militari feriti ispirato ai giochi paraolimpici e che ha visto la collaborazione di personalità del calibro della ex first lady americana Michelle Obama. E allora forse Harry, nel 2016, a quel punto era pronto per l’incontro decisivo, quello con Meghan Markle, che lo ha portato all’altare un anno fa ed ieri davanti alle telecamere ad annunciare l’arrivo del suo primogenito con un entusiasmo che ha emozionato mezzo mondo.

Nel video che vi proponiamo, pubblicato su Youtube da La Repubblica, l’annuncio della nascita del figlio di Harry e Meghan esposto a Buckingham Palace


Czytaj więcej…

Royal baby, Meghan Markle e il giallo sul parto. "In ospedale e poi …

Londra, 7 maggio 2019 – Gran Bretagna in festa per la nascita del royal baby di Harry e Meghan Markle. L'ultimo nato di casa Windsor sembra aver già catalizzato l'attenzione mediatica tra toto-nome (Arthur, Albert o Alexander i più accreditati) e la curiosità di …

Źródło: Quotidiano.net

Royal baby: Meghan Markle in realtà ha partorito in ospedale

Nessuna conferma invece sull'induzione al parto (stante la settimana di ritardo sui tempi previsti), anche se le fonti assicurano che la Markle è rimasta in ospedale l'intera notte precedente la nascita del royal baby, avvenuta alle 5.26 di lunedì 6 maggio, come …

Źródło: Corriere della Sera

Royal Baby, tabloid inglesi: il figlio di Meghan e Harry è nato in una …

In molti si interrogano da ieri sul luogo di nascita del Royal baby. Il primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry sarebbe nato la mattina in una clinica di Londra. In particolare, secondo quanto riportato dal Daily Mail la clinica sarebbe la "Portland dove …

Źródło: Sky Tg24

Royal Baby: Ecco quando vedremo il figlio di Harry e Meghan …

L'ultima Meghan Markle della nostra vita, prima della nascita del suo Royal Baby. Era il 19 marzo e lei, già in maternità, aveva voluto omaggiare le vittime degli attentati in Nuova Zelanda. Il bambino è nato il 6 maggio alle 5, 26 del mattino. Harry ha …

Źródło: Amica

E' nato il royal baby, così Meghan Markle ha fatto "rinascere" Harry …

L'annuncio parte come da copione: «Mamma e bimbo stanno bene, sono al settimo cielo». Ma poi l'emozione irrompe e davanti alle telecamere il principe Harry, neo-papà, scoppia in una risata, arrossisce persino, e non contiene la gioia: «E' stata …

Źródło: La Sicilia

Royal baby, le congratulazioni di Michelle Obama (in attesa delle …

All'appello mancano le congratulazioni social di Serena Williams, impegnata al Met Gala, e Jessica Mulroney, migliore amica di Meghan. Sicuramente entrambe, così come George Clooney e la moglie Amal, avranno già fatto gli auguri in privato ai duchi.

Źródło: Vanity Fair.it

Royal baby, tutto sul parto di Meghan: la corsa di notte nell'ospedale …

Il Royal baby è nato (finalmente) e adesso tutti si chiedono: che nome avrà? E soprattutto a chi assomiglierà? Meghan Markle non ha potuto dare alla luce il suo bimbo in casa a Frogmore Cottage come avrebbe tanto voluto, è stata costretta a fare una corsa …

Źródło: Il Messaggero

Royal baby, il nome non è più un segreto: per i fan si chiamerà John

C'è un dettaglio, secondo il Sun, che potrebbe far pensare al nome del royal baby. Il principe Harry, leggendo i giornali, è rimasto a bocca aperta a proposito dei potenziali nomi di Baby Sussex durante l'annuncio televisivo della nascita del piccolo.

Źródło: Il Messaggero

Royal Baby: Il mistero della nascita del figlio di Meghan Markle ed …

Il 6 maggio 2019, alle 5 e 26 del mattino, Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori di un maschietto. Il loro Royal Baby pesa poco più di 3 kg e 200 grammi ed è il settimo in linea di successione al trono britannico Foto: Instagram …

Źródło: Amica

Meghan Markle, la bruttissima voce nell'ora del royal baby: "La …

Nelle ore della gioia per la nascita del royal baby, figlio del principe Harry e della Duchessa di Sussex (settimo nella linea di successione al trono della Regina Elisabetta) la Stampa pubblica un ritratto inquietante del ruolo della ex attrice americana, così …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *