E' nato il royal baby, così Meghan Markle ha fatto "rinascere" Harry …

E' nato il royal baby, così Meghan Markle ha fatto "rinascere" Harry ...

Royal baby: Meghan Markle in realtà ha partorito in ospedaleRoyal baby: Meghan Markle in realtà ha partorito in ospedale

Nessun parto in casa, nella quiete di Frogmore Cottage, per Meghan Markle. Come rivela in esclusiva il Daily Mail, domenica pomeriggio la Duchessa di Sussex sarebbe stata infatti portata in ospedale a Londra in gran segreto dal marito Harry, scortato dal team di sicurezza di Scotland Yard, e senza che i membri della famiglia reale ne fossero al corrente (pare che con loro ci fosse solo la mamma di Meghan, Doria Ragland). Quanto all’ospedale, l’ipotesi più probabile – citata sempre dal tabloid – è quella del Portland, dove fra l’altro sono nate anche le principesse Beatrice ed Eugenia e un parto tradizionale può arrivare a costare fino a 15.000 sterline (pari a 17.500 euro). Nessuna conferma invece sull’induzione al parto (stante la settimana di ritardo sui tempi previsti), anche se le fonti assicurano che la Markle è rimasta in ospedale l’intera notte precedente la nascita del royal baby, avvenuta alle 5.26 di lunedì 6 maggio, come da comunicato ufficiale issato davanti a Buckingham Palace alle 16.45 di ieri, dopo che qualche ora prima l’account Instagram dei Duchi di Sussex aveva dato la notizia al mondo

I valletti di Buckingham Palace con l’annuncio ufficiale della nascita del royla baby
I valletti di Buckingham Palace con l’annuncio ufficiale della nascita del royla baby

L’ottavo pronipote

La scelta di Meghan di voler partorire in casa era stata rivelata il mese scorso sempre dai tabloid (pare che lei e Harry avessero addirittura imparato le tecniche del parto con ipnosi), ma con il passare dei giorni e, soprattutto, il superamento dei termini previsti, l’eventualità di un parto casalingo era diventata sempre meno probabile, come del resto avevano sconsigliato fin dall’inizio anche gli esperti, stante l’età della Duchessa (37 anni) e il fatto che fosse la sua prima gravidanza. E infatti domenica si è deciso di seguire la tradizione, perlomeno per quanto riguarda la venuta al mondo dell’ottavo pronipote della Regina Elisabetta II, settimo in linea di successione al trono di Windsor e ancora senza nome.

7 maggio 2019 (modifica il 7 maggio 2019 | 13:01)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Royal baby, Meghan Markle e il giallo sul parto. "In ospedale e poi …

Londra, 7 maggio 2019 – Gran Bretagna in festa per la nascita del royal baby di Harry e Meghan Markle. L'ultimo nato di casa Windsor sembra aver già catalizzato l'attenzione mediatica tra toto-nome (Arthur, Albert o Alexander i più accreditati) e la curiosità di …

Źródło: Quotidiano.net

Royal baby: Meghan Markle in realtà ha partorito in ospedale

Nessuna conferma invece sull'induzione al parto (stante la settimana di ritardo sui tempi previsti), anche se le fonti assicurano che la Markle è rimasta in ospedale l'intera notte precedente la nascita del royal baby, avvenuta alle 5.26 di lunedì 6 maggio, come …

Źródło: Corriere della Sera

Royal Baby, tabloid inglesi: il figlio di Meghan e Harry è nato in una …

In molti si interrogano da ieri sul luogo di nascita del Royal baby. Il primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry sarebbe nato la mattina in una clinica di Londra. In particolare, secondo quanto riportato dal Daily Mail la clinica sarebbe la "Portland dove …

Źródło: Sky Tg24

Royal Baby: Ecco quando vedremo il figlio di Harry e Meghan …

L'ultima Meghan Markle della nostra vita, prima della nascita del suo Royal Baby. Era il 19 marzo e lei, già in maternità, aveva voluto omaggiare le vittime degli attentati in Nuova Zelanda. Il bambino è nato il 6 maggio alle 5, 26 del mattino. Harry ha …

Źródło: Amica

Royal baby, le congratulazioni di Michelle Obama (in attesa delle …

All'appello mancano le congratulazioni social di Serena Williams, impegnata al Met Gala, e Jessica Mulroney, migliore amica di Meghan. Sicuramente entrambe, così come George Clooney e la moglie Amal, avranno già fatto gli auguri in privato ai duchi.

Źródło: Vanity Fair.it

E' nato il royal baby, così Meghan Markle ha fatto "rinascere" Harry …

L'annuncio parte come da copione: «Mamma e bimbo stanno bene, sono al settimo cielo». Ma poi l'emozione irrompe e davanti alle telecamere il principe Harry, neo-papà, scoppia in una risata, arrossisce persino, e non contiene la gioia: «E' stata …

Źródło: La Sicilia

Royal baby, tutto sul parto di Meghan: la corsa di notte nell'ospedale …

Il Royal baby è nato (finalmente) e adesso tutti si chiedono: che nome avrà? E soprattutto a chi assomiglierà? Meghan Markle non ha potuto dare alla luce il suo bimbo in casa a Frogmore Cottage come avrebbe tanto voluto, è stata costretta a fare una corsa …

Źródło: Il Messaggero

Nasce il Royal Baby ed il Palazzo della Royal Family rischia grosso …

Per quale motivo se nasce il Royal Baby ed il Palazzo rischia grosso? Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro tale ipotesi. Questo momento può essere definito come “la quiete prima della tempesta”, tutto tace: i giornalisti giocano a scovare ogni indizio …

Źródło: Kontrokultura

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *