Eboli e caso Caseificio Tre Stelle: parla La Marca, ai domiciliari

Eboli e caso Caseificio Tre Stelle: parla La Marca, ai domiciliari
martelletto tribunale

Eboli. Ad un lungo interrogatorio ai magistrati della procura antimafia di Salerno si è sottoposto, nelle scorse settimane, Gianluca La Marca: l’imprenditore caseario di Santa Cecilia, amministratore del caseificio Tre Stelle, arrestato a metà febbraio nel blitz congiunto di carabinieri e guardia di finanza di Salerno che ha riportato dietro le sbarre il boss Giovanni Maiale e trascinato nell’agone giudiziario il direttore dell’Agenzia delle Entrate di Salerno, Emilio Vastarella, per presunti casi di corruzione e istigazione alla corruzione. La Marca ha lasciato il carcere ed è agli arresti domiciliari in una località sconosciuta. Dichiarazioni secretate. Ciò che l’imprenditore ebolitano, accusato di accompagnarsi con il boss Maiale, ha detto ai magistrati della Dda di Salerno è secretato. Di sicuro è stato un interrogatorio fiume. Le voci trapelate riferiscono che sia durato addirittura delle ore. Ciò lascia intendere che il rampollo della nota famiglia casearia avrebbe riempito pagine di verbali. Le sue dichiarazioni sono ora al vaglio degli inquirenti che dovranno verificare la piena attendibilità. La Marca – secondo le accuse – aveva messo su un circuito corruttivo che aveva entrature in strutture pubbliche. (fonte La Città)


Czytaj więcej…

La Marca ha parlato e lascia il carcere, ora Eboli trema

La concessione degli arresti domiciliari (lontano da Eboli) all'imprenditore Gianluca La Marca, dopo circa due e mesi e mezzo di detenzione in carcere, apre scenari che potrebbero riservare nei prossimi giorni clamorosi colpi di scena nella Piana del Sele.

Źródło: Salernosera (Comunicati Stampa)

Eboli, legali La Marca: "Tre Stelle azienda leader, nessuna evasione …

EBOLI. Indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno sull'imprenditore ebolitano Gianluca La Marca. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa diffusa dai legali difensori, gli avv. Silverio Sica e Agostino De Caro. In merito agli articoli di …

Źródło: StileTV

Eboli e caso Caseificio Tre Stelle: parla La Marca, ai domiciliari

EBOLI. È stato un interrogatorio serrato che solo dopo due mesi di carcere ha portato i risultati necessari. Adesso gli inquirenti hanno ottenuto le informazioni necessarie da Gianluca La Marca, finito in manette a febbraio con diversi capi d'accusa in seguito …

Źródło: SeiTV (Comunicati Stampa)

Ascoli, le antiche leggende della Marca in un film ideato dai ragazzi

Ascoli Piceno 7 maggio.- Come diventare autori di un racconto, di una bella storia e poi anche essere protagonisti di un piccolo film, e magari anche di una serie tv, basati proprio su quella storia. E' quanto il workshop della “Marca Leggendaria. Alle origini di …

Źródło: CronacheMarche (Comunicati Stampa) (Blog)

Eboli, La Marca parla ed esce dal carcere: atti secretati

Eboli. Ad un lungo interrogatorio ai magistrati della procura antimafia di Salerno si è sottoposto, nelle scorse settimane, Gianluca La Marca: l'imprenditore caseario di Santa Cecilia, amministratore del caseificio Tre Stelle, arrestato a metà febbraio nel blitz …

Źródło: Voce di Strada (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *