El Desmarque – Il Napoli vira su Giovani Lo Celso del Betis: richiesta …

Napoli, dalla Spagna: pazza idea Lo Celso. Prima offerta al Betis

Pazza idea in casa Napoli. Secondo quanto riporta il portale informabetis.com, gli azzurri in queste ore sarebbero piombati infatti su Giovani Lo Celso. Fantasista del Betis, l'ex Paris Saint-Germain sembrava da settimane a un passo dal Tottenham, che non è …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Da Siviglia – Il Napoli piomba su Lo Celso! Ancelotti ha parlato col …

James pista fredda, problemi per Pépé. A questo punto il Napoli valuta una terza strada per rinforzare la squadra di Ancelotti: il nome nuovo che rimbalza dalla Spagna è quello di Giovani Lo Celso (23), trequartista in forza al Betis Siviglia. Come riporta il …

Źródło: Tutto Napoli

Calciomercato Napoli, le ultimissime notizie: Giovani Lo Celso

Secondo i colleghi spagnoli, Lo Celso avrebbe anche già parlato con Carlo Ancelotti: un summit telefonico che avrebbe lasciato positivamente entrambi gli interlocutori. Dopo aver rifiutato un'offerta da 50 milioni di euro recapitata in Spagna dal Tottenham, …

Źródło: Calcio Fanpage

Napoli su Lo Celso, chiesto Milik come contropartita. I tifosi spagnoli …

Nella giornata di oggi, secondo il portale InformaBetis, il club spagnolo potrebbe cedere alla formazione partenopea il talento argentino ex Paris Saint Germain Giovani Lo Celso. La contropartita, gradita da ormai diverso tempo potrebbe essere l'attaccante …

Źródło: AreaNapoli.it

Napoli, pazza idea dalla Spagna: scambio col Betis

CALCIOMERCATO NAPOLI LO CELSO BETIS MILIK / Giovani Lo Celso sembrava vicinissimo ad un passaggio milionario al Tottenham. Tuttavia stando a quanto riportato da 'informabetis.com' il club inglese non sarebbe l'unico interessato al fantasista …

Źródło: Calciomercato.it

El Desmarque – Il Napoli vira su Giovani Lo Celso del Betis: richiesta …

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo El Desmarque, Cristiano Giuntoli sarebbe in pressing per Giovani Lo Celso del Betis. Il club spagnolo ha rifiutato un'offerta di 50 milioni dal Tottenham, perché la sua valutazione attuale è di 70 milioni.

Źródło: CalcioNapoli24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *