Emanuela Orlandi, la lettera di Ali Agca: "È viva e sta bene"

Emanuela Orlandi: ipotesi, piste e depistaggi degli ultimi 36 anni

Emanuela Orlandi è scomparsa il 22 giugno 1983, a pochi passi dalla basilica di Sant'Apollinare, a Roma. Da allora piste e depistaggi si sono alternati per 36 anni, tenendo il nome della ragazzina sempre tra le prime pagine di cronaca. Dalla Magliana …

Źródło: Fanpage

Emanuela Orlandi, la lettera di Ali Agca: "È viva e sta bene"

"Emanuela Orlandi è viva e sta bene da 36 anni. Emanuela Orlandi non ha mai subito nessuna violenza. Anzi è stata trattata bene sempre", afferma l'ex "lupo grigio" nella lettera aperta alla stampa internazionale fatta pervenire dalla Turchia tramite il suo …

Źródło: La Repubblica

Ali Agca: Emanuela Orlandi è viva e sta bene

«Emanuela Orlandi è viva e sta bene da 36 anni». «Non fu mai sequestrata nel senso classico del termine», ma «fu vittima di un intrigo internazionale per motivi religiosi-politici collegati anche con il Terzo Segreto di Fatima»: un intrigo della cui …

Źródło: Corriere della Sera

Agca: "Emanuela Orlandi è viva e sta bene"

Attraverso il suo legale, l'ex 'lupo grigio' ha fatto recapitare una lettera alla stampa internazionale in cui sostiene che Emanuela Orlandi non sarebbe morta. "È viva e sta bene da 36 anni, non ha mai subito nessuna violenza. Anzi è stata trattata bene sempre", …

Źródło: Adnkronos

Emanuela Orlandi, Ali Agca: “È viva e sta bene da 36 anni. Cia riveli …

“È viva e sta bene da 36 anni, non ha mai subito nessuna violenza. Anzi è stata trattata bene sempre”. In una lettera aperta alla stampa internazionale Ali Agca, l'attentatore di Papa Giovanni Paolo II, torna sul caso di Emanuela Orlandi, la 15enne sequestrata …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Nuove rivelazioni di Ali Agca: "Emanuela Orlandi è viva e sta bene"

"Emanuela Orlandi non ha mai subito nessuna violenza, anzi è stata trattata bene sempre" , ha sottolineato Agca che, inoltre, ha citato una dichiarazione di Papa Francesco al fratello di Emanuela, Pietro: "Se Emanuela si trova in cielo dobbiamo pregare per …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *