Emma Marrone commenta Umberto Gaudino: “Quanti 'fregni' ad …

Emma Marrone commenta Umberto Gaudino: “Quanti 'fregni' ad ...

Sono ormai passati ben 10 anni da quando per la prima volta Emma Marrone diventava un membro ufficiale di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la carriera della cantante ha preso il volo, e per la salentina sono arrivati successi uno dietro l’altro, che l’hanno consacrata come una delle voci più importanti del panorama musicale italiano. Solo qualche settimana fa, Emma ha concluso il suo ultimo tour di successo, che l’ha portata in giro nei palazzetti più importanti del nostro paese, registrando numerosi sold out. A migliaia i fan accorsi ad assistere ai live della loro artista, e di certo la Marrone ad oggi può vantare un percorso invidiabile. Tuttavia adesso la cantante ha voluto svelare una curiosità legata proprio al suo tour, rispondendo alle richieste dei fan che da diversi mesi le chiedevano cosa si celasse in realtà dietro il nome della tournée. Scopriamo le parole di Emma e la spiegazione data dalla giovane donna.

Come sappiamo, l’ultimo album di inediti di Emma Marrone, rilasciato nel gennaio 2018, si intitola Essere Qui. Dopo aver fatto una prima leg di concerti nella primavera dello scorso anno, la cantante, a novembre, ha deciso di pubblicare una nuova versione del disco, intitolata Essere Qui Boom Edition. La riedizione, oltre a contenere i brani già rilasciati precedentemente, è arricchita da un libro scritto interamente da Emma, con racconti e aneddoti sulla sua vita e sulla sua carriera, e alcuni inediti, tra cui il singolo Mondiale. A quel punto la Marrone ha deciso di iniziare la seconda tranche del suo tour, intitolandola Essere Qui Exit Edition.

In molti hanno notato che la X della parola Exit è stata evidenziata in rosso. E anche successivamente, nei suoi post social, la salentina ha usato spesso la lettera, facendo intendere che dietro si celasse un significato nascosto. Così, adesso, per rispondere alla curiosità dei fan, Emma Marrone ha spiegato cosa si celasse dietro questa lettera misteriosa, legata anche al suo tour. Scopriamo le dichiarazioni della cantante in merito.

Dopo aver concluso il suo ultimo tour, Essere Qui Exit Edition, Emma Marrone sta ricaricando le energie. E probabilmente a breve l’artista inizierà la lavorazione del suo prossimo album. Tra qualche mese, infatti, ricorrerà l’anniversario dei suoi 10 anni di carriera. Non è escluso, dunque, che la cantante faccia qualche regalo ai suoi fedeli fan. In attesa di scoprire cosa accadrà, Emma ha svelato una curiosità legata al suo ultimo tour. La salentina ha infatti parlato della misteriosa X rossa che compare spesso nei suoi post negli ultimi mesi. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, così, la Marrone ha raccontato cosa si nasconde dietro alla lettera:

“Ok ve lo dico. Tutte le volte che penso a qualcosa di veramente forte, tutte le volte che provo delle sensazioni particolari e tutte le volte che ho i brividi sulla pelle, faccio una foto per ricordarmi il posto dove ho provato tutto ciò. E metto una X per non dimenticare, per imprimere questo ricordo nella mia mente. Perché ricordare è importante. Ricordare tutto, anche il dolore, fa bene. Queste sono le mie X. Vi ho svelato un pezzo segreto”

La bellissima spiegazione di Emma Marrone in merito alla misteriosa X apparsa nel nome del suo tour e nei suoi ultimi post ha fatto emozionare i fan, che di certo sono rimasti più che soddisfatti dalla curiosità. Non ci resta, a questo punto, che attendere il nuovo capitolo discografico della cantante, che senza dubbio non deluderà le aspettative di tutto il suo pubblico.

Novella 2000 © riproduzione riservata.


Czytaj więcej…

Alberto Urso innamorato di Emma Marrone: “Ce la puoi fare se ti …

Alberto Urso ha dimenticato completamente Tish. Ora il suo cuore batte unicamente per Emma Marrone! In maniera del tutto inaspettata, il tenore ha confessato al maestro Pino Perris che gli piace molto una cantante che conosce bene. C'è stato un toto-nomi …

Źródło: Gossip e Tv

Alberto Urso: “Mi piace Emma Marrone”/ Amici 18, lei: “Se ti impegni …

Altri non è che Emma Marrone, questa sera in studio come membro della giuria esterna. Emma guarda il filmato in studio, di fronte ad un imbarazzato Alberto che èproprio non si aspettava questo scherzetto da Maria. Con Perris, il cantante di Amici parla …

Źródło: Il Sussidiario.net

Emma Marrone svela una curiosità legata al suo ultimo tour

Dopo aver concluso il suo ultimo tour di successo, Emma Marrone svela una curiosità legata ai live che l'hanno portata in giro in tutta Italia. Sono ormai passati ben 10 anni da quando per la prima volta Emma Marrone diventava un membro ufficiale di Amici …

Źródło: Novella 2000

Emma Marrone commenta Umberto Gaudino: “Quanti 'fregni' ad …

Emma Marrone commenta interessata l'esibizione del ballerino Umberto Gaudino, Riconoscendogli l'altissima dose di sensualità che contraddistingue ogni sua coreografia, commenta: “Quanti fregni ci sono ad Amici! Ho avuto un risveglio ormonale”.

Źródło: Tv Fanpage

Amici 18: Le squadre si dividono,in studio Emma Marrone

Amici 18 sta giungendo al termine. Stasera si dividono le squadre. In studio anche Mara Venier. Nella puntata di questa sera, 11 maggio, Amici 18 regalerà colpi di scena. Dopo l'addio dei direttori artistici Ricky Martin – per la squadra bianca – e Vittorio …

Źródło: TalkyMusic (Comunicati Stampa)

Amici 18, bianchi e blu unica squadra. Emma tra gli ospiti speciali

… verrà una giuria molto speciale composta dalla popolarissima conduttrice tv “signora della domenica” Mara Venier, l'amatissimo conduttore e volto familiare con oltre 30 anni di carriera Gerry Scotti e la grande interprete della musica italiana Emma Marrone …

Źródło: Diregiovani (Blog)

Amici 2019 Serale, Alberto Urso cotto di Emma? La cantante rifiuta …

Dopo De Martino, Alberto Urso? Chissà. Ad Amici 2019 Serale un nuovo amore rischia di nascere: quello tra Emma Marrone (stasera nelle vesti di giudice) e il cantante della squadra Blu (già oggetto di sorpresa, la scorsa settimana). Non ci credete? Beh …

Źródło: SuperGuidaTV

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *