Esplode palazzina all'Isola d'Elba: due morti

Esplode palazzina all'Isola d'Elba: due morti

LIVORNO – Un'esplosione si è verificata all'alba in una palazzina di due piani a Portoferraio, nell'Isola d'Elba. La deflagrazione, provocata da una fuga di gas, ha causato il crollo dell'edificio che si trova in via De Nicola. I vigili del fuoco sono intervenuti poco …

Źródło: La Repubblica Firenze.it

Isola d'Elba, esplode palazzina nella notte: morti marito e moglie …

Erano le 4.45 di martedì notte quando, forse a causa di una fuga di gas, è esplosa una palazzina bifamiliare in via Enrico De Nicola a Portoferraio, sull'Isola d'Elba. Cinque le persone rimaste coinvolte nel crollo dell'abitazione a due piani: due sono morte, tre …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Esplosione di una palazzina all'Isola d'Elba: due morti, sono marito …

Due morti nell'esplosione di stamattina all'Isola d'Elba dove una palazzina è deflagrata nella notte a Portoferraio e poi è crollata. A causare la deflagrazione forse una fuga di gas. I vigili del fuoco hanno estratto vive dalle macerie 3 persone, marito e moglie …

Źródło: Fanpage

Esplode palazzina sull'Isola d'Elba. Muore coppia di anziani

I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie anche il corpo senza vita di Maria Grazia Mariconda, 76 anni, che risultava ancora dispersa nel crollo della palazzina di via de Nicola a Portoferraio (Livorno), all'Isola d'Elba. Anche il marito della donna, Silvano …

Źródło: Il Tempo

Isola d'Elba, esplode palazzina: un morto, dispersa la moglie. Due …

Isola d'Elba, nella notte esplode palazzina: un morto, tre feriti e una donna dispersa che si dispera trovare in vita. Un'esplosione è avvenuta nella notte in una palazzina di due piani a Portoferraio, in questo periodo affollatissima. La deflagrazione, provocata …

Źródło: Il Messaggero

Elba, esplosione in una palazzina: due morti, estratte vive 3 persone

Un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 76 anni, sono morti nell'esplosione avvenuta nella notte in una palazzina di due piani a Portoferraio, nell'Isola d'Elba. La deflagrazione, provocata probabilmente da una fuga di gas, ha causato il crollo …

Źródło: TGCOM

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *