Esplosione Portoferraio, la palazzina crollata è un cumulo di macerie

Isola d'Elba, la palazzina esplosa a Portoferraio nel video dei vigili …

Le squadre di soccorso hanno recuperato il corpo senza vita di una persona, che era stata data per dispersa, dalle macerie della palazzina crollata questa notte a Portoferraio, all'isola d'Elba, probabilmente a causa di una fuga di gas.

Źródło: Formiche.net

Isola d'Elba, la palazzina esplosa vista dall'alto. VIDEO

Nelle immagini riprese e diffuse dai Vigili del fuoco si vede l'edificio completamente distrutto nell'esplosione. Al suo posto, solo macerie. La deflagrazione, causata da una fuga di gas, ha ucciso una persona mentre un'altra è ancora dispersa.

Źródło: Sky Tg24

Esplosione Portoferraio, la palazzina crollata è un cumulo di macerie

Nei pressi di Portoferraio è crollata una palazzina all'alba del 23 luglio. L'esplosione, provocata probabilmente da una bombola di gas, si è verificata alle 4.45 in via De Nicola, nella zona della Consumella. Cinque le persone coinvolte, appartenenti a due …

Źródło: Corriere TV

Esplosione Isola d'Elba: crolla una palazzina, un morto e un …

Una palazzina è esplosa nella notte a Portoferraio, Isola d'Elba, e poi è crollata. A causare la deflagrazione forse una fuga di gas. I vigili del fuoco hanno estratto vive dalle macerie 3 persone, una è morta e un'altra risulta dispersa. Anche squadre cinofile al …

Źródło: Fanpage

Palazzina crollata, parla un sopravvissuto – VIDEO

PORTOFERRAIO — Un boato e poi la fuga, in cerca di salvezza. Sono tre le persone che sono miracolosamente rimaste illese nel crollo della palazzina di via de Nicola, esplosa a causa di una fuga di gas. La tragedia è avvenuta alle 4.40 di questa mattina, …

Źródło: Qui News Elba

Portoferraio. Esplode palazzina nell'Isola d'Elba, un morto e un …

I vigili del fuoco di Portoferraio sono riusciti ad estrarre dalle macerie tre persone ancora in vita; una quarta persona è stata trovata morta; le squadre di soccorso stanno cercando la quinta. Sul luogo dell'esplosione sono in arrivo le unità cinofile. Due cani dei …

Źródło: Avvenire.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *