Euro 2020: Croazia ko in UNgheria

Euro 2020: Croazia ko in UNgheria
Giovanni Costantino è nello staff di Marco Rossi, ct dell’Ungheria

Clamoroso a Budapest, l’Ungheria batte 2-1 i vice campioni del mondo della Croazia. E c’è un messinese che festeggia l’impresa compiuta ai danni di Modric, Brozovic, Rakitic e Perisic. Nella seconda giornata del gruppo E, valido per le qualificazioni a Euro 2020, i magiari si sono imposti in rimonta con le reti di Szalai (34′) e Patkai (76′), ribaltando l’iniziale svantaggio originato dal gol di Rebic (13′). Un’impresa memorabile quella dell’Ungheria allenata da Marco Rossi che ha nel suo staff il messinese Giovanni Costantino. Tutte a 3 punti nel girone, adesso, Slovacchia, Ungheria, Croazia e Galles, con a zero il solo Azerbaijan, prossimo avversario a giugno dei magiari.

Commenta su Facebook

commenti


Czytaj więcej…

Qualificazioni Euro 2020: la Croazia cade in Ungheria, la Russia …

La Croazia perde 2-1 a Budapest contro un'ottima Ungheria: Rebic sblocca al 13' ma Szalai trova il pareggio al 34', prima del gol vittoria per i magiari a firma di Patkai al 76' sugli sviluppi di un corner. La Russia vince agevolmente in Kazakistan con un secco …

Źródło: Sport Mediaset

UngheriaCroazia: dove vederla in diretta streaming o in tv

Si è da poco giocata la prima giornata e già ci avviamo ad affrontare la seconda. UngheriaCroazia è infatti una patita valevole per la seconda giornata del Gruppo E. La partita si giocherà Domenica 24 Marzo alla Groupama Arena di Budapest. Il calcio …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Euro 2020: Croazia ko in UNgheria

(ANSA) – ROMA, 24 MAR – Dopo aver faticato all'esordio contro il modesto Azerbaigian, la Croazia vice-campione del mondo esce sconfitta dalla trasferta ungherese, sconfitta 2-1 dai padroni di casa, nel secondo turno del Gruppo E delle qualificazioni agli …

Źródło: Agenzia ANSA

LIVE UngheriaCroazia European Qualifiers, formazioni ufficiali …

16.55: Le formazioni ufficiali. UNGHERIA: Gulacsi, Barath, Kadar, Orban, Dzsudzak, A. Nagy, Szalai, Lvrencsics, Patkai, D. Nagy, Szoboszlai. CROAZIA: Kalinic, Barisic, Perisic, Lovren, Rakitic, Kramaric, Modric, Brozovic, Jedvaj, Rebic, Vida …

Źródło: SuperNews

UngheriaCroazia, Perisic ancora titolare: la scelta finale di Dalic su …

Dopo aver battuto 2-1 l'Azerbaijan, la Croazia è attesa questa sera dalla sfida contro l'Ungheria per blindare il primo posto nel girone E che mette in palio due posti in vista del prossimo Europeo. Secondo quanto riportato dal sito Vecernji, il ct Dalic proporrà …

Źródło: passioneinter.com

CALCIO, QUAL. 2020: UNGHERIACROAZIA 2-1

Ante Rebic illude la Croazia, ma l'Ungheria non molla, ribalta il risultato e batte i vice-campioni del mondo nella seconda giornata del girone E delle qualificazioni agli Europei del 2020. L'attaccante dell'Eintracht sblocca il risultato al 16°, ma i magiari allenati …

Źródło: La Repubblica

LAZIONALI, la Croazia cade in Ungheria: Badelj rimane in panchina

QUALIFICAZIONI EUROPEI UNGHERIA CROAZIA – Una sconfitta tanto dolorosa quanto inaspettata quella arrivata in terra ungherese per i vice Campioni del Mondo della Croazia. La squadra di Dalic è stata battuta 2 a 1 dai padroni di casa ed ora la strada …

Źródło: LazioNews (Comunicati Stampa) (Blog)

UngheriaCroazia, le formazioni ufficiali: Brozovic e Perisic dal 1'

Ecco le formazioni ufficiali di UngheriaCroazia (fischio d'inizio alle 18). Ungheria: Gulacsi; Lovrencsics, Barath, Orban, Kadar; A. Nagy, Patkai; Dzsudzsak, Szoboszlai, D. Nagy; Szalai. Croazia: Kalinic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Modric, Brozovic; Rebic, …

Źródło: Calciomercato.com

Impresa dell'Ungheria di Giovanni Costantino: Croazia battuta 2-1!

Clamoroso a Budapest, l'Ungheria batte 2-1 i vice campioni del mondo della Croazia. E c'è un messinese che festeggia l'impresa compiuta ai danni di Modric, Brozovic, Rakitic e Perisic. Nella seconda giornata del gruppo E, valido per le qualificazioni a Euro …

Źródło: Messina Sportiva

UngheriaCroazia, formazioni ufficiali: la scelta del ct su Brozovic e …

La Federazione croata ha reso nota la formazione decisa dal ct Dalic per UngheriaCroazia, partita valida per la qualificazione agli Europei del 2020. FORMAZIONE CROAZIA – Sia Marcelo Brozovic che Ivan Perisic saranno titolari in UngheriaCroazia.

Źródło: Inter-News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *