Euro 2020: Italia-Finlandia, probabili formazioni e quote

Euro 2020: Italia-Finlandia, probabili formazioni e quote

ITALIA – FINLANDIA – L'Italia del ct Mancini comincia da Udine la sua marcia di avvicinamento agli Europei. Dopo la mancata partecipazione al Mondiale dell'estate scorsa, gli azzurri non vogliono di certo mancare al prossimo Campionato europeo del 2020, che in occasione del 60° anniversario si svolgerà in ben 12 città europee, con lo Stadio Olimpico di Roma cornice della partita inaugurale. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Contro la Finlandia, prima partita di qualificazione del gruppo J, il ct Mancini vuole partire subito forte: i 3 punti sono quasi obbligatori. In attacco tornerà dal primo minuto Ciro Immobile: l'attaccante della Lazio vuole tornare a segnare anche in Nazionale. Assieme a lui in attacco giocheranno Bernardeschi e il giovanissimo Kean, debuttante in azzurro dal primo minuto. L'altra novità riguarda il reparto arretrato: con il giocatore del Valencia, Piccini, che si muoverà da terzino destro, con Bonucci e Chiellini centrali. Biraghi completerà la difesa a protezione di Donnarumma. A centrocampo confermatissimi Verratti, Jorginho e Barella. 

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Immobile, Kean. A disp. Cragno, Sirigu, Romagnoli, Spinazzola, Izzo, Cristante, Zaniolo, Grifo, Lasagna, Politano, Quagliarella, El Shaarawy. Ct: Roberto Mancini

INDISPONIBILI: Florenzi, Chiesa
SQUALIFICATI: nessuno 
DIFFIDATI: nessuno

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Pirinen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Hamalainen. A disp. Jaakkola, Joronen, Lam, Moren, Vaisanen,Forsel, Jensen, Kauko, Schuller, Taylor, Karjalainen, Lappalainen. Ct: Kanerva

INDISPONIBILI: nessuno
SQUALIFICATI: nessuno 
DIFFIDATI: nessuno


Czytaj więcej…

ItaliaFinlandia, le probabili formazioni delle qualificazioni degli …

Il cammino dell'Italia verso Euro 2020 parte da Udine. Alla Dacia Arena il gruppo di Roberto Mancini ospiterà questa sera la Finlandia, nazionale in grado di vincere il proprio girone di Nations League (Lega C) davanti a Ungheria e Grecia. Per gli Azzurri …

Źródło: Sky Sport

Diretta ItaliaFinlandia ore 20.45: dove vederla in tv e le probabili …

UDINE – La "giovane" Italia di Roberto Mancini debutta stasera nei gironi di qualificazione per Euro2020. Alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine ci sarà di fronte la Finlandia. Proprio contro gli scandinavi, in una match al San Filippo di Messina del 2004, esordì …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Euro 2020: ItaliaFinlandia, probabili formazioni e quote

Nella corsa della nostra Nazionale verso Euro 2020, ItaliaFinlandia potrebbe essere la partita più importante di tutte. In questo momento siamo nella stessa situazione dell'Olanda, con una squadra estromessa dai Mondiali di Russia 2018 e tanti giovani da …

Źródło: Fox Sports

ItaliaFinlandia: come vederla in diretta TV e in streaming

ItaliaFinlandia, in programma alle 20:45, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (501 sul digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata come consueto ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, i collegamenti da bordo campo ad Alessandro …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

Probabili formazioni ItaliaFinlandia

Primo obiettivo dell'Italia è tornare a segnare più di un gol nella stessa partita, il che in questa stagione non è ancora successo. Gli azzurri hanno giocato sei gare da settembre (due vittorie contro Polonia e Stati Uniti, tre pareggi contro Polonia, Ucraina e …

Źródło: Infobetting (Blog)

ItaliaFinlandia, probabili formazioni: Immobile dal primo minuto …

ITALIAFINLANDIA – L'Italia del ct Mancini comincia da Udine la sua marcia di avvicinamento agli Europei. Dopo la mancata partecipazione al Mondiale dell'estate scorsa, gli azzurri non vogliono di certo mancare al prossimo Campionato europeo del 2020, …

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *